Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeThe Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video
visto che ha combinato nell'ultima puntata non mi pare sia stata una cosa difficile. la scelta di non mostrarlo
serviva per creare più sobbalzo nello spettatore
Ma non sono stati assenti, ci sono stati parecchi collegamenti; tutta la faccenda del virus viene da lì. Se intendevi i protagonisti, è normale che non si siano visti a causa del finale di stagione della loro serie; si sono visti tutti gli altri.
Gen V è uno spin-off, ed è giusto così. The Boys deve poter reggersi da solo, senza bisogno di vedere un prodotto opzionale come Gen V. Vengono fatti i giusti riferimenti e, se uno vuole saperne di più, può guardare anche Gen V, che introduce e amplia il discorso del virus e spiega chi sono tutti gli alleati di Homelander che vediamo in questa stagione.
Post automatically merged:
Durante un’intervista con Variety, il creatore di The Boys Eric Kripke ha parlato della possibilità di una serie cross-over con Gen V, escludendo tale possibilità.
Stando a Kripke, non è necessario vedere The Boys per godersi Gen V e viceversa:
Mi piace l’idea che ci siano riferimenti e citazioni qua e là, ma un cross-over, no. Vivo nella paura che si debba guardare entrambe le cose per capirle entrambe. Io invece penso che se guardate The Boys e non volete vedere l’altra serie, non siete obbligati. Se volete vedere Gen V e non The Boys, cosa che è successa a molte persone, a quanto so, benissimo così. Sono storie indipendenti e hanno una propria ragione di esistere. Ognuna necessita di essere abbastanza bella senza che venga avvalorata dall’altra. Gli spettatori non devono fare i compiti a casa, non mi piace.
per me non è giusto per nulla è fatta malissimo come cosa...se vuoi fare una serie spin off la fai bene, non così
es? angel è uno spin off di buffy riuscitissimo, altro esempio? torchwood, pure quello fatto bene, qui invece ti fanno credere chissà che e poi nn succede una mazza, buttano personaggi dentro a casaccio senza un minimo approfondimento (es il ragazzino pazzo di gen V poteva avere qualche dialogo interessante con patriota? buttato li)
dai su è raffazzonato e fatto coi piedi
se vuoi fare uno spin off ma che sia staccato lo fai, altrimenti nn farlo proprio se lo fai così
la scusa che chi nn ha visto gen V deve capire tutto non regge per nulla, anzi è una bella cagata
per me non è giusto per nulla è fatta malissimo come cosa...se vuoi fare una serie spin off la fai bene, non così
es? angel è uno spin off di buffy riuscitissimo, altro esempio? torchwood, pure quello fatto bene, qui invece ti fanno credere chissà che e poi nn succede una mazza, buttano personaggi dentro a casaccio senza un minimo approfondimento (es il ragazzino pazzo di gen V poteva avere qualche dialogo interessante con patriota? buttato li)
dai su è raffazzonato e fatto coi piedi
se vuoi fare uno spin off ma che sia staccato lo fai, altrimenti nn farlo proprio se lo fai così
la scusa che chi nn ha visto gen V deve capire tutto non regge per nulla, anzi è una bella cagata
Punti di vista, io preferisco cosi come hanno fatto. Almeno non si è costretti a vedere per forza gen v se non ti piace il mood teen scolastico e viceversa.
ero indeciso se iniziare la quarta, ma dai commenti mi sembra di capire che questa stagione rappresenta proprio quello che temevo, cioè un mega fillerone in vista della quinta.
A questo punto me la sparo insieme alla quinta quando uscirà
Gen V è uno spin-off, ed è giusto così. The Boys deve poter reggersi da solo, senza bisogno di vedere un prodotto opzionale come Gen V. Vengono fatti i giusti riferimenti e, se uno vuole saperne di più, può guardare anche Gen V, che introduce e amplia il discorso del virus e spiega chi sono tutti gli alleati di Homelander che vediamo in questa stagione.
Durante un’intervista con Variety, il creatore di The Boys Eric Kripke ha parlato della possibilità di una serie cross-over con Gen V, escludendo tale possibilità.
Stando a Kripke, non è necessario vedere The Boys per godersi Gen V e viceversa:
in gen V hanno introdotto anche un ulteriore arma contro i super
le onde sonore che fanno male solo ai super, non capisco perché questo dettaglio sia stato dimenticato, cioè hai un'arma per fermare i super molto più sicura infatti è in questo modo che tengono prigionieri i super nel bosco, tipo il ragazzo pazzo molto forte, ma ok ci dimentichiamo di questo perché dobbiamo fare il virus. bah
Pochi cazzi, dopo 3 stagioni che ho apprezzato, la quarta è fatta male e mi stava facendo cagare in larga parte... Sino sgli ultimi due episodi e al gran finale dove succede un po' di tutto.
Ho finito per essere gasato a bestia nonostante i mille difetti.
Dunque vedetelo e non sottovalutate gen V perché si lascia guardare. Io mi aspettavo poco da quella e invece a momenti mi appassionava di più.
ero indeciso se iniziare la quarta, ma dai commenti mi sembra di capire che questa stagione rappresenta proprio quello che temevo, cioè un mega fillerone in vista della quinta.
A questo punto me la sparo insieme alla quinta quando uscirà
Ottima notizia, bravo Kripke, Gen V non mi ispira proprio, quindi posso skipparla senza pentirmene
Bravo kripke a fare uno spin off che è uno spin off a se stante e non il milkaggio stile disney in cui devi guardare 200 serie perchè sennò ti perdi pezzi importanti
Gen V è una bellissima serie con persnaggi e dinamiche abbastanza oringinali. Mancando una nuova seire di Euphoria, Gen V ne è a sua ersine ne mondo di the boys
è scritta malino o sbaglio sta stagione? Prima puntata bocciata, in continuità col pessimo season finale della stagione precedente. Che finaccia per the boys: diventare nutelloso e prevedibile.
è scritta malino o sbaglio sta stagione? Prima puntata bocciata, in continuità col pessimo season finale della stagione precedente. Che finaccia per the boys: diventare nutelloso e prevedibile.
Poteva essere un raffreddore delle scimmie , innocuo per tutti i primati ma letale per i supes , potevano inventarsi qualunque cosa , perfino un'herpes hanno deciso di introdurlo diversamente anche , come sub-trama creare e sopratutto controllare un esercito di supes
Tutti questi anni tra una stagione e l'altra sono veramente una piaga, sto guardando ma è davvero fastidioso vedere quanto siano invecchiati praticamente tutti gli attori.
Tutti questi anni tra una stagione e l'altra sono veramente una piaga, sto guardando ma è davvero fastidioso vedere quanto siano invecchiati praticamente tutti gli attori.
Mamma mia i sub in italiano sono terribili in questa stagione. Posso capire per le robe che sono un po' difficili da tradurre in italiano, ma in altre occasioni che si può tradurre tranquillamente alla lettera, han cambiato proprio le parole. Nella puntata 7 addirittura cambia proprio una frase che col sub italiano non ha senso con l'audio originale, e nemmeno con quello italiano visto che rimane coerente con quello della lingua originale. A sto punto tanto valeva mettere per scritto l'audio ita