U
Urahara92
Spero torni Jine in divisa da Maid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In divisa da infermieraSpero torni Jine in divisa da Maid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Final Dream presidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifsenza niente e siamo tutti d'accordo :pffs:
Un pò lo sospettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, adesso ci saranno le mazzate diddioUn po del sadico lo aveva dall'inizio, certo non mi aspettavo che facesse parte anche lui del S.U.C. Mo ci sarà sicuramente il salvataggio di Shion :l4gann:
ConcordoNo ... meglio Maid :pffs:
Questa seconda serie sta procedendo più lentamente rispetto alla prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperavo che Shion si disintossicasse finalmente :tragic: vediamo dove va a finire, vorrei tornasse normale ma dubito succeda cosi all'improvviso, arriverà qualcuno dei suoi amici a salvarlo.
Anche io ho la stessa sensazione, per me fa il triplo gioco, cioè ha fatto finta all'inizio di essere gentile, ora fa il sadico con Shion, ma per me in realtà sta cercando di fargli tornare i poteri come dici te, e agisce in quel modo perchè secondo me è tenuto sotto controllo da qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInteressante il nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me a breve Shioon recupera i poteri.... quel dottore pazzo nasconde qualcosa secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche io ho la stessa sensazione, per me fa il triplo gioco, cioè ha fatto finta all'inizio di essere gentile, ora fa il sadico con Shion, ma per me in realtà sta cercando di fargli tornare i poteri come dici te, e agisce in quel modo perchè secondo me è tenuto sotto controllo da qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifAnche io ho la stessa sensazione, per me fa il triplo gioco, cioè ha fatto finta all'inizio di essere gentile, ora fa il sadico con Shion, ma per me in realtà sta cercando di fargli tornare i poteri come dici te, e agisce in quel modo perchè secondo me è tenuto sotto controllo da qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi hai letto nel pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifMi stava anche simpatico , per com è impacciato ma misterioso mi ricorda Urahara![]()
A dir la verità, all'inizio pensavo fosse il Goomoryang :wush:Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifMi stava anche simpatico , per com è impacciato ma misterioso mi ricorda Urahara![]()
Veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCapitolo davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
speriamo che questa sia la volta buona che venga rigenerato il centro di ki di shion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
potrebbe essere anche se non credo lo vedremo prima dell'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVeramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piccolo OT ... secondo me quest anno a Lucca la Star annuncia il New Waves in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La prima serie dovrebbe finire 2 mesi prima se non sbaglio .. ci starebbe l annuncio... magari non di inizio immediato ma per la prossima primavere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quanti volumi sono usciti fin'ora del New Waves ? Perchè cercando su Google Img ho trovato fino alla terza cover e mi sembra un pò strano visti i capitoli usciti :morristend:potrebbe essere anche se non credo lo vedremo prima dell'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ad ora sono usciti 3 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa quanti volumi sono usciti fin'ora del New Waves ? Perchè cercando su Google Img ho trovato fino alla terza cover e mi sembra un pò strano visti i capitoli usciti :morristend:
a è vero non ci avevo pensato :morristend:ad ora sono usciti 3 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
comunque considera che è settimanale per cui ogni volume sarà composto da 10-11 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif