The Breaker: New Waves | Manhwa

Pubblicità
Un po del sadico lo aveva dall'inizio, certo non mi aspettavo che facesse parte anche lui del S.U.C. Mo ci sarà sicuramente il salvataggio di Shion :l4gann:
Un pò lo sospettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, adesso ci saranno le mazzate diddio :ivan:

---------- Post added at 16:35:37 ---------- Previous post was at 16:35:03 ----------

No ... meglio Maid :pffs:
Concordo :icebad:

Speravo che Shion si disintossicasse finalmente :tragic: vediamo dove va a finire, vorrei tornasse normale ma dubito succeda cosi all'improvviso, arriverà qualcuno dei suoi amici a salvarlo.

Speravo che Shion si disintossicasse finalmente :tragic: vediamo dove va a finire, vorrei tornasse normale ma dubito succeda cosi all'improvviso, arriverà qualcuno dei suoi amici a salvarlo.
Questa seconda serie sta procedendo più lentamente rispetto alla prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però si mantiene comunque su livelli eccellenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Interessante il nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me a breve Shioon recupera i poteri.... quel dottore pazzo nasconde qualcosa secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Interessante il nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me a breve Shioon recupera i poteri.... quel dottore pazzo nasconde qualcosa secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche io ho la stessa sensazione, per me fa il triplo gioco, cioè ha fatto finta all'inizio di essere gentile, ora fa il sadico con Shion, ma per me in realtà sta cercando di fargli tornare i poteri come dici te, e agisce in quel modo perchè secondo me è tenuto sotto controllo da qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io ho la stessa sensazione, per me fa il triplo gioco, cioè ha fatto finta all'inizio di essere gentile, ora fa il sadico con Shion, ma per me in realtà sta cercando di fargli tornare i poteri come dici te, e agisce in quel modo perchè secondo me è tenuto sotto controllo da qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Mi stava anche simpatico , per com è impacciato ma misterioso mi ricorda Urahara :rickds:

Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifMi stava anche simpatico , per com è impacciato ma misterioso mi ricorda Urahara :rickds:
Mi hai letto nel pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifMi stava anche simpatico , per com è impacciato ma misterioso mi ricorda Urahara :rickds:
A dir la verità, all'inizio pensavo fosse il Goomoryang :wush:

Capitolo davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

speriamo che questa sia la volta buona che venga rigenerato il centro di ki di shion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitolo davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

speriamo che questa sia la volta buona che venga rigenerato il centro di ki di shion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piccolo OT ... secondo me quest anno a Lucca la Star annuncia il New Waves in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La prima serie dovrebbe finire 2 mesi prima se non sbaglio .. ci starebbe l annuncio... magari non di inizio immediato ma per la prossima primavere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piccolo OT ... secondo me quest anno a Lucca la Star annuncia il New Waves in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La prima serie dovrebbe finire 2 mesi prima se non sbaglio .. ci starebbe l annuncio... magari non di inizio immediato ma per la prossima primavere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
potrebbe essere anche se non credo lo vedremo prima dell'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

potrebbe essere anche se non credo lo vedremo prima dell'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma quanti volumi sono usciti fin'ora del New Waves ? Perchè cercando su Google Img ho trovato fino alla terza cover e mi sembra un pò strano visti i capitoli usciti :morristend:

Ma quanti volumi sono usciti fin'ora del New Waves ? Perchè cercando su Google Img ho trovato fino alla terza cover e mi sembra un pò strano visti i capitoli usciti :morristend:
ad ora sono usciti 3 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque considera che è settimanale per cui ogni volume sarà composto da 10-11 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ad ora sono usciti 3 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
comunque considera che è settimanale per cui ogni volume sarà composto da 10-11 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
a è vero non ci avevo pensato :morristend:

Ma la prima serie era mensile allora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro