- Iscritto dal
- 31 Mar 2022
- Reazioni
- 294
Beh oddio sicuramente girerà meglio su series S che sulle oldgenSi è capito se su Series S gira a 60fps? A 30 lo scarico su PS4 e buonanotte![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh oddio sicuramente girerà meglio su series S che sulle oldgenSi è capito se su Series S gira a 60fps? A 30 lo scarico su PS4 e buonanotte![]()
Perché dovresti prenderlo su old gen?Si è capito se su Series S gira a 60fps? A 30 lo scarico su PS4 e buonanotte![]()
Perchè se devo giocarlo a 1080p/30fps, tanto vale dare un senso alla morente PS4 e sfruttare Series S per altri titoliPerché dovresti prenderlo su old gen?
Comunque ho visto qualche gameplay, molto figo ma mi sembra un filo troppo action.
Ho capito ma sicuramente su series anche a parità di risoluzione ed fps avresti una qualità visiva superiorePerchè se devo giocarlo a 1080p/30fps, tanto vale dare un senso alla morente PS4 e sfruttare Series S per altri titoli![]()
Mi sono fidato e l'ho preso su Series S. Tra l'altro tocca pure fare attenzione alla versione da prendere, basta pochissimo per sbagliare e scaricare l'edizione Xbox One. Si, quella che girerà a 25fpsHo capito ma sicuramente su series anche a parità di risoluzione ed fps avresti una qualità visiva superiore
ma adesso non sono stato attento su questo, ma di norma se prendi la versione xbox si aggiorna a quella nextgen automaticamenteMi sono fidato e l'ho preso su Series S. Tra l'altro tocca pure fare attenzione alla versione da prendere, basta pochissimo per sbagliare e scaricare l'edizione Xbox One. Si, quella che girerà a 25fps![]()
nei dettagli del prodotto non è riportato, e sullo store ci sono proprio due versioni distinte quindi direi di noma adesso non sono stato attento su questo, ma di norma se prendi la versione xbox si aggiorna a quella nextgen automaticamente
non ha lo smart delivery questo?
ah ok, io quando ho ordinato ho preso series x ma davo per scontato lo smart deliverySi, occhio che sono due versioni differenti e non c'è lo smart delivery.
Sì ma al suo interno ci sono veterani, tra cui chi ha lavorato al primo Dead SpaceDomani esce finalmente The Callisto Protocol, ma lo studio vedo che è il nuovo Striking Distance Studios ... è il loro primo gioco?
Pare che sia proprio il gioco ad avere problemi, leggo che su pc addirittura è già iniziato il review bombing a causa delle basse prestazioni.1080p/30fps su Series S. Come avevo detto io, giocarlo su una PS4 del 2013 è la stessa cosa![]()