One/Series The Callisto Protocol | SG: 8.3 |

Pubblicità
Perché dovresti prenderlo su old gen? :morristenda:

Comunque ho visto qualche gameplay, molto figo ma mi sembra un filo troppo action.
Perchè se devo giocarlo a 1080p/30fps, tanto vale dare un senso alla morente PS4 e sfruttare Series S per altri titoli :asd:

Ho capito ma sicuramente su series anche a parità di risoluzione ed fps avresti una qualità visiva superiore
Mi sono fidato e l'ho preso su Series S. Tra l'altro tocca pure fare attenzione alla versione da prendere, basta pochissimo per sbagliare e scaricare l'edizione Xbox One. Si, quella che girerà a 25fps :asd:

Mi sono fidato e l'ho preso su Series S. Tra l'altro tocca pure fare attenzione alla versione da prendere, basta pochissimo per sbagliare e scaricare l'edizione Xbox One. Si, quella che girerà a 25fps :asd:
ma adesso non sono stato attento su questo, ma di norma se prendi la versione xbox si aggiorna a quella nextgen automaticamente
non ha lo smart delivery questo?

Ultima modifica:
Domani esce finalmente The Callisto Protocol, ma lo studio vedo che è il nuovo Striking Distance Studios ... è il loro primo gioco?
Sì ma al suo interno ci sono veterani, tra cui chi ha lavorato al primo Dead Space ;)

Io ho grosse aspettative, spero non vengano deluse.

Postate qualche impressione, gli ultimi video mi avevano fatto un po' calare l'hype.

1080p/30fps su Series S. Come avevo detto io, giocarlo su una PS4 del 2013 è la stessa cosa :asd:

1080p/30fps su Series S. Come avevo detto io, giocarlo su una PS4 del 2013 è la stessa cosa :asd:
Pare che sia proprio il gioco ad avere problemi, leggo che su pc addirittura è già iniziato il review bombing a causa delle basse prestazioni.

Aspetto DF per vedere come gira su SX.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro