le sezioni stealth e i mini boss che ho trovato. Per i primi, ok, nelle caverne sotterranee se ti vedono ne escono fuori 250 dalle fottute pareti e lì sono guai serissimi, ma è anche vero che... è DAVVERO difficile farsi vedere e sentire, lì sotto è stato un massacro di colpi dietro la schiena

Avrebbero potuto combinarli (solo una volta è successo) con i biofagi standard che caricano senza problemi, così da rendere lo stealth molto più complesso e da calcolare.
Per il discorso boss, mi son trovato sulla piattaforma la creatura a due teste ed è effettivamente è stata una bella (ma anche brutta

) sorpresa e anche un bel fight. Il punto dolente però è che mi sono ritrovato lo stesso identico mostro poco dopo nella zona dei minatori, dove Dani viene letteralmente fatta volare via. Perché a sto punto non tirare fuori un bel creaturone enorme (sì, come ben sapete amo i mostroni giganteschi

) attaccato alla piattaforma dove bisogna colpire alcuni tentacoloni/zampe/quellochevolete per farlo staccare e, DOPO, mi cacci fuori il biofago a due teste? Almeno da mettere qualcosa di diverso, ecco.
Poi sì, c'è qualche piccolo bug (anche testuale a volte, fortuna che comunque sento l'audio in inglese e via), ma lì son cose minori che si possono patchare tranquillamente.