- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,592
Quale torretta?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale torretta?![]()
L ho trovato a 27 euro su Amazon, iniziato e mi sta piacendo molto, l atmosfera c'è tutta, si prospetta un bel gioco, non capisco perché e' stato criticato
A detta di molti, in primis per il gameplay, che ha diviso in due il pubblico. Io come gioco l’ho apprezzato parecchio, se riesci a farti piacere il gameplay allora ti piacerà fino alla fine.L ho trovato a 27 euro su Amazon, iniziato e mi sta piacendo molto, l atmosfera c'è tutta, si prospetta un bel gioco, non capisco perché e' stato criticato
Più che il gameplay che mi sembra abbastanza divertente e' l ambientazione che mi sta piacendo molto, un gioco ambientato su un satellite di giove la trovo un idea grandiosa, spero che ci sia qualche scorcio esterno.A detta di molti, in primis per il gameplay, che ha diviso in due il pubblico. Io come gioco l’ho apprezzato parecchio, se riesci a farti piacere il gameplay allora ti piacerà fino alla fine.
Si a quel prezzo e' regalato, sembra proprio un gran bel giocoI suoi punti deboli e criticità li tiene, è innegabile, anche solo il suo non essere un gioco brillante, non si possono nascondere ma nonostante questo il gioco è discreto e funzionante, e pure divertente personalmente, quindi prenderlo adesso che si trova a un buon prezzo, e riuscirlo ad apprezzare, la ritengo una buona cosa.
Più che il gameplay che mi sembra abbastanza divertente e' l ambientazione che mi sta piacendo molto, un gioco ambientato su un satellite di giove la trovo un idea grandiosa, spero che ci sia qualche scorcio esterno
NoPrendendo la versione ps4 si ha l'aggiornamento anche per la versione ps5?
Modalità Smembramento?
Forse ora si smembrano di più, vai a capire.Ma si smembravano anche normalmente