PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L ho trovato a 27 euro su Amazon, iniziato e mi sta piacendo molto, l atmosfera c'è tutta, si prospetta un bel gioco, non capisco perché e' stato criticato

I suoi punti deboli e criticità li tiene, è innegabile, anche solo il suo non essere un gioco brillante, non si possono nascondere ma nonostante questo il gioco è discreto e funzionante, e pure divertente personalmente, quindi prenderlo adesso che si trova a un buon prezzo, e riuscirlo ad apprezzare, la ritengo una buona cosa.

L ho trovato a 27 euro su Amazon, iniziato e mi sta piacendo molto, l atmosfera c'è tutta, si prospetta un bel gioco, non capisco perché e' stato criticato
A detta di molti, in primis per il gameplay, che ha diviso in due il pubblico. Io come gioco l’ho apprezzato parecchio, se riesci a farti piacere il gameplay allora ti piacerà fino alla fine.

A detta di molti, in primis per il gameplay, che ha diviso in due il pubblico. Io come gioco l’ho apprezzato parecchio, se riesci a farti piacere il gameplay allora ti piacerà fino alla fine.
Più che il gameplay che mi sembra abbastanza divertente e' l ambientazione che mi sta piacendo molto, un gioco ambientato su un satellite di giove la trovo un idea grandiosa, spero che ci sia qualche scorcio esterno.
Post automatically merged:

I suoi punti deboli e criticità li tiene, è innegabile, anche solo il suo non essere un gioco brillante, non si possono nascondere ma nonostante questo il gioco è discreto e funzionante, e pure divertente personalmente, quindi prenderlo adesso che si trova a un buon prezzo, e riuscirlo ad apprezzare, la ritengo una buona cosa.
Si a quel prezzo e' regalato, sembra proprio un gran bel gioco

Sono contento che qualcuno lo stia apprezzando, adoro questo titolo, in tutto e per tutto uno dei miei giochi preferiti dell’anno passato. Tra qualche anno verrà rivalutato. Spero solo non gli castrino DLC e possibile seguito..

Buono che continuino ad aggiornarlo e non lo lascino abbandonato a se stesso, forse è segno che un minimo di futuro ce l’ha.

Quasi quasi, dopo che avranno concluso il supporto con gli aggiornamenti e saranno usciti tutti i DLC del Season Pass, magari in versione Complete, ci potrei fare un pensierino.

Dopotutto nonostante tutto, Callisto Protocol ha un vantaggio rispetto al remake di Dead Space: c'è per PS4 e io non ho PS5 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro