PS4/PS5 The Callisto Protocol

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Mha, io penso che tutto sommato sarà semplicemente un tipo di gioco che da anni non usciva. Poi che il genere è quello come "gioco X" uscito pochi mesi fa ecc conta zero. Se avrà una sua identità, anche fosse "E' Dead Space!" va benone, visto che non esce da 10 anni.
 
Mha, io penso che tutto sommato sarà semplicemente un tipo di gioco che da anni non usciva. Poi che il genere è quello come "gioco X" uscito pochi mesi fa ecc conta zero. Se avrà una sua identità, anche fosse "E' Dead Space!" va benone, visto che non esce da 10 anni.
Ma infatti sticazzi che sembra Dead Space, è fatto dal team che lo ha creato e che è stato brutalmente chiuso da EA.
Se loro vogliono portare avanti quel progetto che male c'è? Non mi pare ci sia una vastità di Dead Space-like in giro, quindi ben venga. Anzi, francamente se dovessi scegliere preferirei 1000 volte supportare Callisto che il remake di Dead Space, e spero che in generale abbia più successo il gioco di Striking visto che se lo meritano (spero).
 
Ma infatti sticazzi che sembra Dead Space, è fatto dal team che lo ha creato e che è stato brutalmente chiuso da EA.
Se loro vogliono portare avanti quel progetto che male c'è? Non mi pare ci sia una vastità di Dead Space-like in giro, quindi ben venga. Anzi, francamente se dovessi scegliere preferirei 1000 volte supportare Callisto che il remake di Dead Space, e spero che in generale abbia più successo il gioco di Striking visto che se lo meritano (spero).
Io spero che ne esca una serie, anche se non avrà l'impatto che ebbe DS all'epoca
 
Mi piace un sacco, spero che veramente escono fuori qualcosa di veramente stupendo, a me sembra un mix tra Dead Space e The last of us (come si muovono i nemici).
 
Mi piace un sacco, spero che veramente escono fuori qualcosa di veramente stupendo, a me sembra un mix tra Dead Space e The last of us (come si muovono i nemici).
Bravo!
Anche per me la parte in stealth mi ha ricordato tlou.
L'unica cosa che non mi convince molto è il gunplay, pare che non abbia rinculo e lui tipo tronco...

Comunque il D1 rimane confermato per me

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Non lo so, a me pare troppo uguale a Dead Space, pure le animazioni son le stesse. Bellissimo, ma veramente niente di nuovo..
Poi il trailer mi e' sembrato proprio statico e la parte della condotta abbastanza meh

Si recupera, ma non al D1...sono curioso della ricezione del pubblico

Sono i creatori di Dead Space e quindi è normalissimo che che sembri praticamente un "Dead Space 4" :asd: e in ogni caso le uccisioni furtive e soprattutto il MELEE fatto in quel modo con le schivate sono cose che nei DS originali non si erano mai viste......non è un totale copia-incolla senza aggiungere nulla :sisi:
 
A me anche il melee ricorda un po' TLOU2, specialmente la schivata e alcune animazioni legate ad essa :asd:
Ed è solo un bene sia chiaro
 
Prodotto figo nel complesso ma che dura 6 ore :asd:

Ma sinceramente non si capisce in base a quali dati effettivi state tirando fuori sta convinzione che "durerà 6 ore".....mah........:asd:
 
Ci pensavo ora, non vi sembra troppo repentina la velocità della camera sul ritorno i basso quando il pg torna abbassato rispetto all'azione precedente? :hmm:
 
Sono i creatori di Dead Space e quindi è normalissimo che che sembri praticamente un "Dead Space 4" :asd: e in ogni caso le uccisioni furtive e soprattutto il MELEE fatto in quel modo con le schivate sono cose che nei DS originali non si erano mai viste......non è un totale copia-incolla senza aggiungere nulla :sisi:
Quello di DS non lo considererei nemmeno melee

Qui si sono viste pure tipo spade energetiche
 
Ma sinceramente non si capisce in base a quali dati effettivi state tirando fuori sta convinzione che "durerà 6 ore".....mah........:asd:

3 anni di sviluppo di cui 2 col covid. Ovviamente sono supposizioni, poi se ne dura 15/20 ed è tutto ben narrato e avvincente ben venga.
Anche il fatto che flexi il gioco come quadrupla A manco fosse gta 6 non aiuta :asd:
 
Sì bisognerà vedere altre sezioni che, si spera, avranno messo dentro :sisi:

Per il resto, a chi è piaciuto anche un minimo Dead Space (figuriamoci all'amante del genere) non vedo proprio dove può essere scontento di un titolo di questo tipo.
Naturalmente, speriamo non duri 8h ma 15-20h (fatte bene, sennò meglio 8), e poi che ci siano più sezioni e/o novità possibili, anche se personalmente già nel gameplay (schivata, melee) di differenze con DS ne vedo.

Tutto questo mi ricorda le vecchie critiche a The Evil Within e alla vicinanza a Resident Evil 4. :asd: (dove guarda caso, si parlava sempre di Mikami)

20 ore potrebbero anche essere troppe. 12/15 è il compromesso giusto è credo che tanto sarà :sisi:
 
3 anni di sviluppo di cui 2 col covid. Ovviamente sono supposizioni, poi se ne dura 15/20 ed è tutto ben narrato e avvincente ben venga.
Anche il fatto che flexi il gioco come quadrupla A manco fosse gta 6 non aiuta :asd:
Almeno questo esiste, a differenza di GTA VI :sisi:
:trollface:
 
3 anni di sviluppo di cui 2 col covid.

Questo non sta a significare nulla. Dipende da come lavori e da quante risorse vengono stanziate. Gli sviluppatori hanno apertamente dichiarato che ci stanno lavorando duramente e che non è comunque un progetto "low-cost"........e considerando che non sono proprio dei "novizi" come sviluppatori, trovo alquanto assurdo aspettarsi un gioco rushato da 6 ore :asd:
 
Questo non sta a significare nulla. Dipende da come lavori e da quante risorse vengono stanziate. Gli sviluppatori hanno apertamente dichiarato che ci stanno lavorando duramente e che non è comunque un progetto "low-cost"........e considerando che non sono proprio dei "novizi" come sviluppatori, trovo alquanto assurdo aspettarsi un gioco rushato da 6 ore :asd:

Magari non rushato in toto, magari il finale o magari la pulizia in generale... trovo solo difficile che sia veramente un quadrupla A come vogliono spacciarlo loro.
Vedremo, è tutto da vedere e dimostrare ora come ora, per ora si possono fare solo supposizioni e congetture che lasciano il tempo che trovano ma la puzza un pochino c'è. Vedremo le prime review
 
Sono i creatori di Dead Space e quindi è normalissimo che che sembri praticamente un "Dead Space 4" :asd: e in ogni caso le uccisioni furtive e soprattutto il MELEE fatto in quel modo con le schivate sono cose che nei DS originali non si erano mai viste......non è un totale copia-incolla senza aggiungere nulla :sisi:
Non è che è perché è prodotto dai creatori di dead space allora bisogna avere lo stesso prodotto eh :asd:
Due meccaniche nuove non rendono un gioco diverso. È un copia-incolla con qualcosa di nuovo. Un more of the same insomma
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Meglio lui che il remake di tlou comunque :sisi:
Quello sicuramente
 
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