Lo sapevo che sarebbe stato il piattoforte dello show di Geoff, daje

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci vuole un mezzo miracolo , anche se lo spostano al 2023, ovunque lo piazzano andrà a coincidere con altri titoli, Dicembre loro sarebbe perfetto!Data di uscita perfetta comunque
Sperando resti quella
Che trioStupendo, addirittura molto meglio di quel che mi potessi aspettare.
Nel giro di 4 mesi avremo The Callisto Protocol, Dead Space e Resident Evil 4?
![]()
Stupendo, addirittura molto meglio di quel che mi potessi aspettare.
![]()
secondo me no, a gennaio esce il remake di dead space . esce prima apposta per non perdere utenti...Quel "Dicembre 2022" ho paura che diverrà "Febbraio 2023"Però molto buono
io il contrario me li aspetto invincibili a mò di ostacoli ambientaliInvece una cosa che un pò mi fa paura in senso negativo sono quei "robottoni" che sparano......è chiaro che sono una diversa tipologia di nemici, inseriti per variare un pò dalle grandi quantità di Biofagi che incontreremo.....il problema è che ho paura che quelli si potranno affrontare solo a mò di TPS nudo e crudo, e cioè come nelle peggiori sequenze che c'erano in Dead Space 3![]()
io il contrario me li aspetto invincibili a mò di ostacoli ambientaliin ogni caso molto sporadici
E il remake di TLOUStupendo, addirittura molto meglio di quel che mi potessi aspettare.
![]()