PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Data di uscita perfetta comunque

Sperando resti quella

Questo dopo gow è il gioco che attendo di più :sisi:

Stupendo, addirittura molto meglio di quel che mi potessi aspettare.

Nel giro di 4 mesi avremo The Callisto Protocol, Dead Space e Resident Evil 4?

guardiola-998739.gif
Che trio :asd:

E poi arriverà anche Silent Hill... :happybio:

Stupendo, addirittura molto meglio di quel che mi potessi aspettare.

Nel giro di 4 mesi avremo The Callisto Protocol, Dead Space e Resident Evil 4?

guardiola-998739.gif

Per chi è riuscito a prendere una PS5 :sard:

Quel "Dicembre 2022" ho paura che diverrà "Febbraio 2023" :asd: Però molto buono
secondo me no, a gennaio esce il remake di dead space . esce prima apposta per non perdere utenti...
comunque ho letto diverse lamentele...boh a me tecnicamente sembra una bomba, su ps5 e series x sarà una bomba.
e pure come atmosfera ecc mi sebra azzeccato. come diceva un altro utente un dead space sotto steroidi e più cattivo.
non vedo l'ora

Ultima modifica:
Invece una cosa che un pò mi fa paura in senso negativo sono quei "robottoni" che sparano......è chiaro che sono una diversa tipologia di nemici, inseriti per variare un pò dalle grandi quantità di Biofagi che incontreremo.....il problema è che ho paura che quelli si potranno affrontare solo a mò di TPS nudo e crudo, e cioè come nelle peggiori sequenze che c'erano in Dead Space 3 :azz:
io il contrario me li aspetto invincibili a mò di ostacoli ambientali :ahsisi: in ogni caso molto sporadici

bCQuqI0.gif

Questo è quello che succederà dopo che attiveranno il pre-order :sisi: (oddio, forse anche prima :rickds:)

Eh vedremo.
Io ci credo veramente poco che questo e il remake di Dead Space rispettino le date annunciate.
Non mi sorprenderebbe un rinvio per entrambi a inizio primavera 2023.

Ultima modifica:
Aperta finalmente la pagina steam ed ecco tutti i dettagli sulle localizzazioni.
Ellapeppa ce lo doppiano pure in italiano:bananarap:
Ci avrei scommesso zero di sti tempi, anche perchè Krafton come publisher era pure un incognita sotto questo aspetto.

ddd.png

Ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro