nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,104
Prova l'invito su amazonQuesto gioco rappresenta un'altro ottimo motivo per cercare in tutti i modi di trovare una play 5.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova l'invito su amazonQuesto gioco rappresenta un'altro ottimo motivo per cercare in tutti i modi di trovare una play 5.
Lo stealth mi ha ricordato TEWVedo ancora delle grezzature (lo stealth in particolare) spero che entro dicembre vengano aggiustate
Mi aspettavo effettivamente qualche boss fight, o mostrone in generale (se mai ce ne sarà qualcuno), ma vabè, a me continua a sembrare favoloso.Più che altro è la seconda volta che fanno vedere smembramenti vari, e ok. Ma c'è altro? Una sezione horror da far vedere non c'è?
La seconda parte con lo scivolo nell'acqua invece boh, un po' troppo lunga. Mi immagino i bestemmioni a morire lì e rifarla tutta![]()
si sicuramente sarà molto trial and error in quelle sezioniPiù che altro è la seconda volta che fanno vedere smembramenti vari, e ok. Ma c'è altro? Una sezione horror da far vedere non c'è?
La seconda parte con lo scivolo nell'acqua invece boh, un po' troppo lunga. Mi immagino i bestemmioni a morire lì e rifarla tutta![]()
Sì, forse con del tempo in più si miglioravano/aggiungevano diverse cose, ma già così per me - per quello che ho visto almeno - va alla grandeRicordare sempre che se esce a dicembre è un gioco fatto in soli 3 anni dove al Day 1 di sviluppo il team non esisteva e 2 settimane dopo che so stati fondati ed erano in 4 gatti è pure scoppiato il covid.
Visto la tipologia di action adventure tripla A che vogliono fare per quanto possano essere bravi non mi sorprenderei se ci fosse qualche sacrificio da qualche parte, che sia varietà o pulizia o longevità.
Mi sarei sentito più sicuro con 12 mesi in più.