PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene così, Callisto Protocol mi interessa parecchio.
Peccato per la data di lancio un pò troppo vicina a GOW, speriamo non ne oscuri l'attenzione.

Sembra davvero ottimo..

Eliminazioni stealth, stasi per catturare i nemici, elementi dello scenario mortali...

Sto sognando :bruniii::ivan:

Decisamente più survival di DS

Vedo ancora delle grezzature (lo stealth in particolare) spero che entro dicembre vengano aggiustate

Mi son recuperato adesso il video, sempre moolto moolto bello. :asd:

Vero comunque, un po' TEW in alcune parti.

Ovviamente anche mostri che si rigenerano :ahsn:

Più che altro è la seconda volta che fanno vedere smembramenti vari, e ok. Ma c'è altro? Una sezione horror da far vedere non c'è?
La seconda parte con lo scivolo nell'acqua invece boh, un po' troppo lunga. Mi immagino i bestemmioni a morire lì e rifarla tutta :asd:

Più che altro è la seconda volta che fanno vedere smembramenti vari, e ok. Ma c'è altro? Una sezione horror da far vedere non c'è?
La seconda parte con lo scivolo nell'acqua invece boh, un po' troppo lunga. Mi immagino i bestemmioni a morire lì e rifarla tutta :asd:
Mi aspettavo effettivamente qualche boss fight, o mostrone in generale (se mai ce ne sarà qualcuno), ma vabè, a me continua a sembrare favoloso. :asd:

si sicuramente sarà molto trial and error in quelle sezioni

i mostri i Biofagi per adesso non ne sto vedendo molte varianti, se non in qualche artwork. Comunque se non spoilerano BF è anche meglio.

Ultima modifica:
Ricordare sempre che se esce veramente a dicembre è un gioco fatto in soli 3 anni dove al Giorno 1 di sviluppo il team non esisteva e 2 settimane dopo che hanno fondato lo studio ed erano ancora in 4 gatti è pure scoppiato il covid. A me sta roba continua a preoccupare.

Visto la tipologia di action adventure tripla A che vogliono fare e come hanno puntato tanto sul fronte tecnico per quanto possano essere bravi non mi sorprenderei se ci fosse qualche bel sacrificio nascosto da qualche parte, che sia varietà o pulizia o longevità.
Mi sarei sentito ben più sicuro con 12 mesi in più.

Ultima modifica:
Ricordare sempre che se esce a dicembre è un gioco fatto in soli 3 anni dove al Day 1 di sviluppo il team non esisteva e 2 settimane dopo che so stati fondati ed erano in 4 gatti è pure scoppiato il covid.
Visto la tipologia di action adventure tripla A che vogliono fare per quanto possano essere bravi non mi sorprenderei se ci fosse qualche sacrificio da qualche parte, che sia varietà o pulizia o longevità.
Mi sarei sentito più sicuro con 12 mesi in più.
Sì, forse con del tempo in più si miglioravano/aggiungevano diverse cose, ma già così per me - per quello che ho visto almeno - va alla grande :asd:

È sicuramente uno dei titoli che aspetto di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro