PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me low 80s. Direi un 83.

Tra 80 e 85 imho, ho il sentore che verrà penalizzato per la sua durata.

Ovviamente dipenderà anche dalla stabilità tecnica.

Pure per me low 80, massimo 83.
Speriamo non ci siano più problemi tecnici/sporcizia del dovuto altrimenti non escluderei che andasse anche sotto gli 80.

Ultima modifica:
Tra 80 e 85, di più no per vari motivi, alcuni dei quali potrebbero essere questi

1) Non è openuorld!1!!!1!! Se dura meno di 100 ore non va bene non lo vogliamo!1!1!1!
2) Somiglia troppo a Dead Space

:leggi:

Ndr: no, non sono d'accordo con i due punti sopra, le mie sono solo previsioni su cosa ci sarà nelle recensioni, lo specifico per evitare equivoci :sisi:

Le uniche criticità che a pelle si potrebbero subodorare sono la longevità (ufficialmente una dodicina di ore, ma bisognerà vedere pad alla mano) e l'ottimizzazione complessiva. Il resto secondo me verrà elogiato.

6 giorni e sapremo :tè:

Realisticamente visti i voti che prende questo genere dico 83-86 se sarà il degno successore di Dead Space evolvendo la formula in modo netto e convincente (grazie alle nuove feature come l'IA avanzata), però spero sempre che in qualche modo si faccia amare particolarmemte diventando un punto di riferimento talmente forte da potersi permettere anche un 87-89, non succede ma se succede..:iwanzw:

Le uniche criticità che a pelle si potrebbero subodorare sono la longevità (ufficialmente una dodicina di ore, ma bisognerà vedere pad alla mano) e l'ottimizzazione complessiva. Il resto secondo me verrà elogiato.

6 giorni e sapremo :tè:
Per me giochi da 12 ore sono una manna dal cielo (anche se c'è da dirlo, al giusto prezzo).
Ultimamente tanti mi sembrano inutilmente gonfiati.

Io dopo GOW avrei proprio bisogno di un titolo corto e lineare sinceramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro