Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Temo pure io tra gli 80 e 85Per me low 80s. Direi un 83.
Dagli 80 a salire sarebbe già un successo, credo che li raggiungerà senza troppi sforziTemo pure io tra gli 80 e 85
"Uomo inventa scenario fittizio e si indigna"1) Non è openuorld!1!!!1!! Se dura meno di 100 ore non va bene non lo vogliamo!1!1!1!
2) Somiglia troppo a Dead Space
"Uomo inventa scenario fittizio e si indigna"
No è che mi sembrano motivazioni poco probabili, un recensore che se ne esce così nel 2022 verrebbe giustamente perculatoNah, perché dovrei indignarmi, si fa per dire![]()
no no aspetta...lineare e dura poco saranno commenti presenti su 1 recensione su 2No è che mi sembrano motivazioni poco probabili, un recensore che se ne esce così nel 2022 verrebbe giustamente perculato
Per me giochi da 12 ore sono una manna dal cielo (anche se c'è da dirlo, al giusto prezzo).Le uniche criticità che a pelle si potrebbero subodorare sono la longevità (ufficialmente una dodicina di ore, ma bisognerà vedere pad alla mano) e l'ottimizzazione complessiva. Il resto secondo me verrà elogiato.
6 giorni e sapremo![]()