PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il design è comunque influenzato dalla presenza o meno di attività secondarie, non è una questione di scelta del giocatore. Anche perché non è detto che il giocatore sappia alla prima run come giocare in maniera lineare e può semplicemente incappare nel contenuto secondario.
RE8 aveva aree aperte ma alla fine della fiera era parecchio lineare, con un hub centrale che ti spediva in una zona precisa man mano che proseguivi.
Si ma se i contenuti secondari sono di qualità non ci vedo nulla di male in un po' di esplorazione oltre la main.

Mamma mia la scimmia sale sempre piùùù :dajee:

Spero che la patch del day1 corregga almeno un minimo il framerate, cosa su cui non sono esigente, di più.

Secondo me dato che Callisto Protocol è un survival horror i contenuti secondari rischierebbero di spezzare l'atmosfera creata del gioco e sarebbe un peccato visto che per quanto riguarda l'atmosfera sembra che aver fatto un grandissimo lavoro.

The review embargo for The Callisto Protocol will be lifted on the game's release day i.e. December 1, 2022, at 9 PM PST / December 2, 2022 at 6 AM CEST.
The game looks amazing reviews dropping at release a cause for concern?

Also the day one patch for physical copies is a hefty 26.9 GB.

old?

The review embargo for The Callisto Protocol will be lifted on the game's release day i.e. December 1, 2022, at 9 PM PST / December 2, 2022 at 6 AM CEST.

old?

Quasi 27 GB di patch? VENTISETTE?

old?
Recensioni alle 6 di mattina quindi?

Mmmh, spero sopra agli 80 abbondanti. Ma credo che si fermerà su 83-84. :sisi:

Comunque fa lo stesso, in casi come questi dello score mi interessa il giusto :asd:

quindi le rece sono fatte con la patch 1.02 :azz:
Ogni recensione è fatta con meno patch rispetto al D1, è normale :sisi:

Solitamente gli sviluppatori lo sanno e se vanno in gold con qualcosa di molto pesante avvisano i recensori dicendo tipo "al D1 avremo aggiustato il frame rate" o altre cose. Sono ovviamente frasi che possono essere di circostanza, ma si crede alla buona fede dei recensori che non vedono il pelo nell'uovo, tanto poi se uno sviluppatore mente arriva la cacca dai giocatori (vedere cyberpunk) e cambia poco. Quindi non mi preoccuperei troppo. Disastri clamorosi a parte :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro