PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualsiasi forma di spoiler in questo topic:

16662f4dbaba6eb3afec08b0043abf57bccf9369_hq.gif

Non erano gli stessi due che spalavano merda su Ragnarok? Pareri illustrissimi allora :fantozzi: Con questo non dubito che sarà un buon gioco però son curioso di vedere QUANTO buono
Questo non lo ricordo, però quello "famoso" cambiò la prima recensione di Nier originale durante il periodo dell'uscita della remaster.
Per me vale meno del vento che soffia tra i capelli.

Sono stati molto stretti con l'invio dei codici review, pure SkillUp l'ha ricevuto ieri. Non sembra un gioco chi sa quanto mastodontico, un recensore se si chiude in 5 giorni lo finisce tranquillamente, ma ho il timore che le recensioni al D1 non saranno chi sa quanto approfondite a livello di segreti, rigiocabilità in multiple run, ecc...

Io aspetto che esca perché più che sul gioco in sé voglio capire come si comporta come performance, con commenti da parte degli utenti ed altro materiale che uscirà col gioco rilasciato a tutti.
Molti di voi giustamente si domandano se girerà bene, ma almeno voi giocate su PS5, io invece su PS4 ci vado coi piedi di piombo coi cross-gen non First Party :asd:

Molti di voi giustamente si domandano se girerà bene, ma almeno voi giocate su PS5, io invece su PS4 ci vado coi piedi di piombo coi cross-gen non First Party :asd:
Fai bene, viste le vanterie sul comparto tecnico Digital foundry e compagnia faranno analisi quasi subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro