Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente embargo quindiEntrambi, anche da Mottura.
Comunque loro hanno potuto iniziarlo solo ieri visto che erano alla games weeek per tutto il weekend.
Non si sa la piattaforma.
Non so se ho visto i video giusti. Se cosi` fosse, sembra validissimo cavolo. Pure graficamente, su Oled deve essere da mascella a terra.Sono state leakate le prime 2 ore
THISQualsiasi forma di spoiler in questo topic:
![]()
Questo non lo ricordo, però quello "famoso" cambiò la prima recensione di Nier originale durante il periodo dell'uscita della remaster.Non erano gli stessi due che spalavano merda su Ragnarok? Pareri illustrissimi alloraCon questo non dubito che sarà un buon gioco però son curioso di vedere QUANTO buono
Pronti a leopardare le mutandeFregazero, io aspetto GS che spedisce, poi buio, cuffie e sono pronto ad immergermi nello spazio profondo di Callisto.
Ho una voglia di Horror che è alle stelle
![]()
Speriamo solo che giri in maniera decente su PS5, i problemi tecnici faccio fatica a perdonarliPronti a leopardare le mutande![]()
Fai bene, viste le vanterie sul comparto tecnico Digital foundry e compagnia faranno analisi quasi subitoMolti di voi giustamente si domandano se girerà bene, ma almeno voi giocate su PS5, io invece su PS4 ci vado coi piedi di piombo coi cross-gen non First Party![]()
Cosa non ti ha convinto?Visto un po del gameplay leakato.. Boh, non saprei...![]()
Le prime due ore?Visto un po del gameplay leakato.. Boh, non saprei...![]()
Cosa non ti ha convinto?
Ho skippato tra i vari video, si e no 5 minutiLe prime due ore?
Magari perchè è all'inizio?Non che è brutto , assolutamente, ma da quel poco che ho visto mi sembra molto basic diciamo
Ho skippato tra i vari video, si e no 5 minuti![]()
Sinceramente non mi aspetto altro che un Dead Space rifinito da 2022Non che è brutto , assolutamente, ma da quel poco che ho visto mi sembra molto basic diciamo