PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diciamo che il D1 è domani, ergo sono ancora in tempo per le spedizioni di oggi, speriamo perché nel week-end volevo infognarmici :tè:

Ragazzi qualcuno sa se si è aggiornato il timer delle versioni digitali? Sto lavorando e non posso controllare ora, ma a me ieri sera dava sblocco alle 6 di domattina invece che dalla mezzanotte... Io almeno un'oretta volevo farmela stasera :sadfrog:

Ragazzi qualcuno sa se si è aggiornato il timer delle versioni digitali? Sto lavorando e non posso controllare ora, ma a me ieri sera dava sblocco alle 6 di domattina invece che dalla mezzanotte... Io almeno un'oretta volevo farmela stasera :sadfrog:
Non deve aggiornarsi.
L'embargo delle recensioni scade alle nostre 6 del mattino ed hanno fatto in modo che pure il gioco si sblocchi in contemporanea mondiale a quell'orario.

E' esatto. Lo sblocco come le reviews è alle 6:00AM.

L'embargo delle recensioni scade alle nostre 6 del mattino e pure il gioco si sblocca in contemporanea mondiale a quell'orario.
E' esatto. Lo sblocco come le reviews è alle 6:00AM.
Ahhh ok, va beh pazienza vorrà dire ci si giocherà per bene domani sera e nel weekend. Grazie per la tempestiva risposta ragazzi

Comparazione Modalità fedeltà a 30 vs performance a 60.

Fedeltà

Performance

Aggiornamento: il servizio clienti di Gamestop mi ha confermato che oggi affideranno l'ordine al corriere.Tra questo e Midnight Suns si prospetta un gran bel fine settimana... :pokidance:
Ottimo, spero che non spediscano con SDA perché significherebbe quasi certamente saltare il D1 :dsax:

Ottimo, spero che non spediscano con SDA perché significherebbe quasi certamente saltare il D1 :dsax:
Ho notato che, nel mio caso, le Collector(che hanno confezioni più ingombranti) vengono spedite con SDA, mentre le standard sempre con Bartolini :sisi:

Fedeltà

Performance
Da provare, però mi intriga di più la modalità fedeltà :sisi:

Fedeltà

Performance
Performance però non aveva vistosi cali di frame?

Performance però non aveva vistosi cali di frame?
Cosi almeno era nella versione 1.02 mentre ora siamo alla 1.04

Comunque a leggere in giro pare cambi abbastanza da fedeltà a performance, specie lato ombre e illuminazione.
In modalità fedeltà sembra avere anche un buon frame pacing quindi sono 30 ma buoni, non stutterosi.

Da provare, però mi intriga di più la modalità fedeltà :sisi:
Sì, infatti.

Scelgo sempre Fedeltà in genere.
Con Ragnarok però non vedo miglioramenti, almeno a occhio nudo (come non li vedevo in Demon Souls Remake); di conseguenza, diversamente dal solito, ho impostato Prestazioni.

Qui si vedrà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro