Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non deve aggiornarsi.Ragazzi qualcuno sa se si è aggiornato il timer delle versioni digitali? Sto lavorando e non posso controllare ora, ma a me ieri sera dava sblocco alle 6 di domattina invece che dalla mezzanotte... Io almeno un'oretta volevo farmela stasera![]()
E' esatto. Lo sblocco come le reviews è alle 6:00AM.Ragazzi qualcuno sa se si è aggiornato il timer delle versioni digitali? Sto lavorando e non posso controllare ora, ma a me ieri sera dava sblocco alle 6 di domattina invece che dalla mezzanotte... Io almeno un'oretta volevo farmela stasera![]()
L'embargo delle recensioni scade alle nostre 6 del mattino e pure il gioco si sblocca in contemporanea mondiale a quell'orario.
Ahhh ok, va beh pazienza vorrà dire ci si giocherà per bene domani sera e nel weekend. Grazie per la tempestiva risposta ragazziE' esatto. Lo sblocco come le reviews è alle 6:00AM.
Ottimo, spero che non spediscano con SDA perché significherebbe quasi certamente saltare il D1Aggiornamento: il servizio clienti di Gamestop mi ha confermato che oggi affideranno l'ordine al corriere.Tra questo e Midnight Suns si prospetta un gran bel fine settimana...![]()
Ho notato che, nel mio caso, le Collector(che hanno confezioni più ingombranti) vengono spedite con SDA, mentre le standard sempre con BartoliniOttimo, spero che non spediscano con SDA perché significherebbe quasi certamente saltare il D1![]()
Ho la stessa versione, mi confermi la presenza dell'Italiano? Io dovrò attendere un po' per iniziarloEccolo finalmente!!
![]()
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Da provare, però mi intriga di più la modalità fedeltàComparazione Modalità fedeltà a 30 vs performance a 60.
Fedeltà
![]()
Callisto30RT
This is "Callisto30RT" by Voyevoda9 on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.vimeo.com
Performance
![]()
Callisto60
This is "Callisto60" by Voye Voda on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.vimeo.com
Eh si è un pò da vedere.Da provare, però mi intriga di più la modalità fedeltà![]()
Si è in ItalianoHo la stessa versione, mi confermi la presenza dell'Italiano? Io dovrò attendere un po' per iniziarlo
Si, esattoEh si è un pò da vedere.
Almeno da questa breve comparazione sembrerebbe che le ombre in performance facciano ciao ciao con la manina.
Performance però non aveva vistosi cali di frame?Comparazione Modalità fedeltà a 30 vs performance a 60.
Fedeltà
![]()
Callisto30RT
This is "Callisto30RT" by Voyevoda9 on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.vimeo.com
Performance
![]()
Callisto60
This is "Callisto60" by Voye Voda on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.vimeo.com
Perché cé una versione tagliata?Ho la stessa versione, mi confermi la presenza dell'Italiano? Io dovrò attendere un po' per iniziarlo
Cosi almeno era nella versione 1.02 mentre ora siamo alla 1.04Performance però non aveva vistosi cali di frame?
Sì, infatti.Da provare, però mi intriga di più la modalità fedeltà![]()