blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,128
Si va di fedeltà. L'illuminazione in un gioco del genere fa tanto e deve essere al top 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comparazione Modalità fedeltà a 30 vs performance a 60.
Almeno da questa breve comparazione sembrerebbe che le ombre in performance facciano ciao ciao con la manina.
Fedeltà
![]()
Callisto30RT
This is "Callisto30RT" by Voyevoda9 on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.vimeo.com
Performance
![]()
Callisto60
This is "Callisto60" by Voye Voda on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.vimeo.com
Assolutamente fedeltà
Ed inoltre chiedo, c'è il livello di difficoltà selezionabile?Come siamo messi con il livello di sfida?
Survival o più action?
Dissero che c'eranoEd inoltre chiedo, c'è il livello di difficoltà selezionabile?
E' la stessa mia espressione in questo momento guardanto la modalità Fidelity.
La differenza è lampante come nello screen?Io ho iniziato a 60. Ora sto provando a 30 e devo dire che si lascia giocare
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Spiega meglio, perché di solito la differenza tra 60 e 30 è lampante anche solo ruotando la visualeIo ho iniziato a 60. Ora sto provando a 30 e devo dire che si lascia giocare
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
La differenza è quella di qualsiasi titolo che contempli sia i 30 che i 60. Abissale. Al massimo il fatto che ci sia il motion blur allevia un po' l'effetto "scattoso" dei 30. Per un single player alla fine si possono accettare i 30fps se si è su console, la rincorsa ai 60 ultimamente è esagerata soprattutto considerando che sono 14 anni che i titoli PS3 o PS4 girano a 30fps o sub30fps e nessuno se ne lamentava.Spiega meglio, perché di solito la differenza tra 60 e 30 è lampante anche solo ruotando la visuale