PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si va di fedeltà. L'illuminazione in un gioco del genere fa tanto e deve essere al top :sisi:

Come siamo messi con il livello di sfida?
Survival o più action?

Comparazione Modalità fedeltà a 30 vs performance a 60.
Almeno da questa breve comparazione sembrerebbe che le ombre in performance facciano ciao ciao con la manina.

Fedeltà

Performance

mXT9tDG.png

Ultima modifica:
Fedeltà quasi obbligatoria, se quelle sono le differenze :asd:

però mi fa strano che a 60 ombre non ce ne siano neanche un minimo :asd: solitamente a fidelty sono migliori si ma a prestazioni non sono del tutto assenti come in quello screen,sembrano proprio segate :hmm:

Io ho iniziato a 60. Ora sto provando a 30 e devo dire che si lascia giocare

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Su amazon francese si può ancora preordinare a 49 euro + 5 di spedizione.
Post automatically merged:

Io ho iniziato a 60. Ora sto provando a 30 e devo dire che si lascia giocare

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
La differenza è lampante come nello screen?

Spiega meglio, perché di solito la differenza tra 60 e 30 è lampante anche solo ruotando la visuale
La differenza è quella di qualsiasi titolo che contempli sia i 30 che i 60. Abissale. Al massimo il fatto che ci sia il motion blur allevia un po' l'effetto "scattoso" dei 30. Per un single player alla fine si possono accettare i 30fps se si è su console, la rincorsa ai 60 ultimamente è esagerata soprattutto considerando che sono 14 anni che i titoli PS3 o PS4 girano a 30fps o sub30fps e nessuno se ne lamentava.

Io ho deciso di prenderlo direttamente su PC dato che non ha un middleground stile Sony da 40fps/120hz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro