PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto le prime ora di gioco dove recuperi manganello e pistola.
Mi sta piacendo molto e come impatto è wow!
Prime impressioni positive!

Devo imparare bene i movimenti dei nemici per quando attaccano e fare la schivata.

Era qui che qualcuno aveva modificato la sensibilità di qualcosa? Se sì potete riportare i dettagli?
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Non capisco ancora quando mi danno 1 o 2 schiaffoni di fila

Arrivato al boss finale, mi sembra bello tosto ma ho affrontato boss ben peggiori. Devo solo trovare una strategia per batterlo
visto che con un colpo mi ammazza

Se vi trovate in difficoltà contro più nemici comunque fate una cosa molto semplice... Spostatevi :asd:

È vero che il sistema di schivata impazzisce un po' se avete più nemici vicini, ma usate il guanto o sparate un colpo e correte via e impostate nuovamente il fight. Questo è un altro aspetto che è stato recepito in maniera eccessivamente negativo secondo me. Ormai appena c'è una cosa che non fila liscia è subito psicodramma.

Il problema di quella BF
è quando ti vengono addosso i Kamikaze
A meno che non ti spuntino da dietro, nemmeno tanto.

Per
l'acido invece, io mi mettevo dietro le pareti :rickds:

Il problema di quella BF
è quando ti vengono addosso i Kamikaze
Per me niente nello specifico, diciamo tutto insieme, non il singolo nemico o attacco.
Comunque nella boss fight ci di può curare, quindi bisogna sfruttare la cosa per sopravvivere agli striscianti casomai non li vedi o puoi disfartene, mentre appunto con l'acido la parata, se non ovviamente schivarla del tutto, se riesci.
Comunque in se niente di problematica come boss fight, basta che tu abbia tutto l'arsenale e qualche potenziamento arma e si fa, come tutto il resto del gioco, non di per sé un picco di difficoltà o qualcosa di scorretto, o fatto male, ma assolutamente.

Jack 95 non ho letto il tuo spoiler, probabilmente mi hai dato dei consigli su come battere il boss e preferisco sconfiggerlo da solo, ma ho già trovato un mio metodo
il problema è che inizio la boss battle senza munizioni e devo andare in giro a prenderle se voglio ucciderlo. Solo che puntualmente mi ritrovo il boss alle spalle e mi fa fuori. Ovviamente dandogli le spalle mi è impossibile schivarlo. Quindi ho pensato che, prima di affrontarlo, sia meglio raccogliere tutte le munizioni per poi riempirlo di piombo

Jack 95 non ho letto il tuo spoiler, probabilmente mi hai dato dei consigli su come battere il boss e preferisco sconfiggerlo da solo, ma ho già trovato un mio metodo
il problema è che inizio la boss battle senza munizioni e devo andare in giro a prenderle se voglio ucciderlo. Solo che puntualmente mi ritrovo il boss alle spalle e mi fa fuori. Ovviamente dandogli le spalle mi è impossibile schivarlo. Quindi ho pensato che, prima di affrontarlo, sia meglio raccogliere tutte le munizioni per poi riempirlo di piombo
Non ne hai create un po' prima della boss fight?

Con i crediti avanzati mi ero preparato apposta varie munizioni per lo Schioppo. Il colpo caricato dello Schioppo è molto efficiente contro il Boss finale.

Non ne hai create un po' prima della boss fight?

Con i crediti avanzati mi ero preparato apposta varie munizioni per lo Schioppo. Il colpo caricato dello Schioppo è molto efficiente contro il Boss finale.
Le avevo create, poi le ho consumate durante il primo scontro :asd:

[v. 3.01] January 19, 2023

GLOBAL

• Fixed an issue where some users were not correctly granted the "The Protocol is About Life" achievement
  • Added New Game Plus. Complete the game to unlock New Game Plus and carry your pression over to a new save. All weapons, upgrades, and Callisto Credits can be collected at the first Reforge
  • General performance optimizations across all platforms
  • Players no longer take damage when vaulting over obstacles
  • Fixed multiple issues where certain camera angles or progression paths could cause environments to stream out and allow Jacob to fall through the ground
  • Consistency pass on cabinets, lockers, and shelves to display correctly in High Contrast mode
  • Voice leveling and subtitle mismatch adjustments across localized languages

Qualcuno poi controlli se è un altra supercazzola:uhmsisi:

Le avevo create, poi le ho consumate durante il primo scontro :asd:
Anche io avevo lo stesso problema poi ho caricato un salvataggio manuale e alla macchinetta ho potenziato meno e comprato proiettili.
In realtà ho scoperto anche che l'area intorno è esplorabile prima della boss fight ed è piena di cassette

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro