PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dal trailer non sembra male il DLC, aspetto qualche parere per sapere se investire i soldi nel SP

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Io il finale del gioco l'ho visto in linea con tutto l'impianto narrativo all'acqua di rose che sostiene il gioco. Interessante lo spunto della

Società segreta che sperimenta per evolvere la specie umana e conseguente infezione di Europa

Ma arriva tardi. L'intenzione era quella di proseguire evidentemente e in questo senso il finale va in quella direzione. Certo non è un capolavoro, ma mi sembra ok per lasciare un po' di curiosità, che ora immagino verrà saziata col DLC.

Comunque a me il gioco è piaciuto abbastanza, l'ho trovato da subito un buon prodotto schiacciato dal peso delle aspettative, al netto di difetti che lo tengono ben lontano dall'essere un capolavoro. Giocherò il DLC non appena uscirò dalla droga FFXVI

La versione ps4 come va su ps5? Visto che mi pare di capire che non c’è nessun upgrade

Sul DLC

Non so chi sia sta tizia ma ci è andata giù pesante!

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Sul DLC

Non so chi sia sta tizia ma ci è andata giù pesante!

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Perchè in spoiler? Non mi pare dica nulla.
Comunque la tizia è una famosa giocatrice appassionata di horror

Ultima modifica:
Ecco, avevo il sentore che fosse una fregatura questo DLC e a sto punto lo "recupererò" su YouTube e amen. Ricapitolando, il finale standard fa cagare, il DLC a pagamento con il vero finale non vale 1 centesimo a detta di molti, bene :asd:

Non sono per nulla d'accordo con i pareri dei tizi qui sopra. Se vi è piaciuto il gioco base vi piacerà per forza di cose anche il DLC che non apporta nulla di nuovo (se non una nuova arma e una nuova tipologia di nemici) ma regala comunque bei momenti di tensione. Non só la tizia cosa si aspettasse dalla storia dato che si sapeva che con questo contenuto aggiuntivo avrebbero chiuso tutto. Poi dice "no music" e vabbè anche qui non capisco: con le cuffie senti un tripudio di suoni dalla prigione tra scarafaggi, tubature, biofagi ecc...che senso avrebbe avuto metterci la musica di sottofondo? Mha.

Non aspettavo altro che il parere del tutto imparziale dell'imbonitore ufficiale di Capcom. :sisi:

Ah ora si spiega tutto, non l'hanno giocato ma l'hanno visto su YouTube. E niente fa già ridere così. Dispiace per Striking Distance perché già gli avevano affossato il gioco (che non era di certo un capolavoro ma nemmeno lo schifo che tutti hanno voluto far passare) e ora il DLC subirà la stessa sorte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro