Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Estramamente lineare. Al massimo bivi per robe secondarie.Me lo faccio prestare oggi da un amico, me lo gioco dopo Hogwarts Legacy.
Ci sono missioni secondarie da fare, oppure è un gioco lineare come svolgimento?
Ok meglio così, ma dura davvero 10 ore o di più se si esplora tutto?Estramamente lineare. Al massimo bivi per robe secondarie.
Scordati di potenziare tutte le armi, non ce la fai nemmeno in due run...Sono al capitolo 5, ma sbaglio o i crediti per potenziare le armi se ne trovano pochi durante il gioco? Sto giocando alla difficoltà massima.![]()
Quello no, volevo potenziare al massimo il bastone elettrico e il fucile a pompa più un eventuale arma nuova. Ho già preso il trofeo di potenziare al massimo la pistola base. Poi dopo averlo ottenuto, ho ricaricato il salvataggio per sicurezza, così da investire i crediti nel bastone e nel fucile.Scordati di potenziare tutte le armi, non ce la fai nemmeno in due run...
Il sistema di combattimento è strano, ma ha una sua logica. Certo giocarlo subito a difficoltà massima non ti ha aiutato.Platino numero 220 The Callisto Protocol PS5.
Visualizza allegato 10456
Titolo che ho apprezzato, ma per quanto mi riguarda i difetti superano di gran lunga i pregi.
Il primo difetto del gioco sono i movimenti del protagonista Jacob. Sembra che abbia un palo conficcato nel deretano da quanto si muove lentamente, ma soprattutto non si riesce a schivare andando indietro con il joypad, rendendo alcuni combattimenti con i vari mostri veramente frustranti.
Il secondo grande difetto è la poca varietà dei nemici, sono poche tipologie e alcune si ripetono fino allo sfinimento.
Ultimo difetto non di poco conto, personalmente non ho provato alcuna empatia per il protagonista o per i vari personaggi presenti nel gioco. Idem per gli audiolog, dove sono alcuni sono veramente fondamentali per la trama orizzontale del gioco.
Sul platino, l'ho giocato tutto a difficoltà massima. Alcune parti le ho trovate molto frustranti da completare. colpa del movimento legnoso del protagonista.![]()
Voto del gioco. 7/10
Voto al platino: 6,5/10 a causa del sistema di combattimento fatto con piedi.
Più che strano è sbilanciato. Jacob non riesce a schivare i colpi all'indietro, ma solo lateralmente. Poi proprio il movimento mi ha dato l'impressione di essere volutamente rallentato per far incazzare il giocatore.Il sistema di combattimento è strano, ma ha una sua logica. Certo giocarlo subito a difficoltà massima non ti ha aiutato.
Beh, all'indietro da quello che ricordo para, che alla fine stessa funzione della schivata a destra e sinistra, anche se basta questa in realtà, solo che la parata é utile con i lanci di acido da lontano.Più che strano è sbilanciato. Jacob non riesce a schivare i colpi all'indietro, ma solo lateralmente. Poi proprio il movimento mi ha dato l'impressione di essere volutamente rallentato per far incazzare il giocatore.
Si giocarlo a difficoltà massima è stato parecchio frustrante, ma me lo sono comunque goduto lo stesso come titolo. Poi sai me l'hanno prestato e va benissimo così.![]()
E' strano perchè è un concetto un pò ambiguo: funziona come un parry al contrario. Nel parry se azzecchi il tempismo hai un vantaggio, in Callisto no, la schivata è praticamente automatica(basta tenere premuto destra o sinistra e schiva tutto) ma questo non ti assicura poi la riuscita dell'attacco successivo, sta al giocatore capire quando attaccare.Più che strano è sbilanciato. Jacob non riesce a schivare i colpi all'indietro, ma solo lateralmente. Poi proprio il movimento mi ha dato l'impressione di essere volutamente rallentato per far incazzare il giocatore.
Si giocarlo a difficoltà massima è stato parecchio frustrante, ma me lo sono comunque goduto lo stesso come titolo. Poi sai me l'hanno prestato e va benissimo così.![]()