- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,050
No, il creatore dello studio se n'era andato e avevano licenziato dipendenti.Ma non era fallito lo studio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, il creatore dello studio se n'era andato e avevano licenziato dipendenti.Ma non era fallito lo studio?
ok,ma toglie un minimo di energia a prescindere o se si preme velocemente,non toglie nulla?Ci si libera dal mostro premendo continuamente TRIANGOLO
Toglie sempre un poco di energiaok,ma toglie un minimo di energia a prescindere o se si preme velocemente,non toglie nulla?
perché nel caso,cerco di non andare in giro con l'energia in rosso/arancione.
perfetto.grazie.Toglie sempre un poco di energia
Pensa che io l'ho comprato per PS5 ma non ho la consoleDopo un secolo l'ho iniziato
Pensa che io l'ho comprato per PS5 ma non ho la console![]()
Sì ma tanto non ho in programmazione di giocarlo a breve e i crossgen li rimando sempre alla nuova generazione. E poi a 10 euro da Unieuro, che facevo? Lo lasciavo? Così comincio il backlog anche per la 5Non potevi comprare la versione ps4?
Io l'ho giocato su ps4 e si difende bene graficamente! Hanno fatto un bel lavoro.
Lo giocherai in retrocompatibilita' su Ps6Sì ma tanto non ho in programmazione di giocarlo a breve e i crossgen li rimando sempre alla nuova generazione. E poi a 10 euro da Unieuro, che facevo? Lo lasciavo? Così comincio il backlog anche per la 5
Avrò una cinquantina di titoli per PS4... hai voglia a giocare! Anche roba vecchia di 5 o 10 anni
A fine estate avevo iniziato The Evil Within, crossgen PS3/PS4, 9 anni dall'uscita![]()
Devi solo familiarizzare con il combat system. È fattibile anche a massima sicurezza, abbi pazienza.Sono idiota io o a medio sl primo nemico mi prende a calci e muoio?
BugCome mai l'audio ogni tanto cambia lingua?
Peccato, comunque pure su ps4 base è graficamente incredibile
Il problema principale di Callisto è che non si toglie dall'essere un clone di Dead Space.Finito giorni fa, il titolo anche sarebbe bello, ma soffre di una ripetitività disarmante sulle orde di nemici.....davvero fai 2 passi che te ne escono fino allo sfinimento e sembra non finire mai.
Trama direi minima indispensabile, non resta di certo indimenticabile.
Il DLC non l'ho giocato perchè me lo sono recuperato direttamente a video, e ho fatto bene perchè avrei solo imprecato ulteriormente per ripetere le stesse robe, e visto il finale vabbè nulla di aggiuntivo anche se inaspettata come conclusione devo dire.
Insomma titolo che ho trovato giusto recuperare con il Plus, e non lo boccio perchè graficamente è di bella qualità e il gameplay con la sua pesantezza l'ho trovato soddisfacente, seppur si nota che è stato preso molto da DS essendo lo stesso ideatore