PS5 The Day Before | FNTASTIC STUDIOS CHIUDE UFFICIALMENTE OGGI!

Pubblicità
image.png

Hanno stealth cambiato nome dello studio.
Spit Take Lol GIF by Justin

La cosa che mi fa sorridere è che anche Cyberpunk Vanilla era na roba del genere con gli asset mancanti senza texture.
Se ci è cascata una big del settore, figuriamoci questi (dis)onesti mestieranti. Servirebbero giornalisti del settore più seri, che sappiano indagare su ciò che puzza e non cavalcare l'hype.

La cosa che mi fa sorridere è che anche Cyberpunk Vanilla era na roba del genere con gli asset mancanti senza texture.

Eh? :asd:
Questo è un template fatto e finito dell'UE5, con il niente dentro.
Son due prodotti che non hanno niente in comune e da spartire, F4NTSTIC ha comprato gli assett UE5, CP li ha prodotti e disegnati di suo pugno visto che utilizzano un motore proprietario (per altro malamente abbandonato nonostante sia una bomba ora che splende su PL).

Ultima modifica:
Scam in piena regola.

Adesso il titolo non è più attendibile. Occorre mettere Eight Points. :trollface:

Se ci è cascata una big del settore, figuriamoci questi (dis)onesti mestieranti. Servirebbero giornalisti del settore più seri, che sappiano indagare su ciò che puzza e non cavalcare l'hype.

Hall of shame.

Eh? :asd:
Questo è un template fatto e finito dell'UE5, con il niente dentro.
Son due prodotti che non hanno niente in comune e da spartire, F4NTSTIC ha comprato gli assett UE5, CP li ha prodotti e disegnati di suo pugno visto che utilizzano un motore proprietario (per altro malamente abbandonato nonostante sia una bomba ora che splende su PL).
Il Red engine al di là della potenza grafica ha portato a cd projekt solo guai di sviluppo e ottimizzazione...non sono mai riusciti a gestirlo..oltre al fatto che il nuovo studio che deve lavorare su cyberpunk e' in America e non in Polonia e sarebbe impossibile insegnare l'utilizzo del Red engine a sviluppatori americani che invece sono abituati a lavorare con l'unreal

Quando si abbandona un motore proprietario e' perché ci sono delle fortissime motivazioni dietro

Altro che malamente,era l'unica scelta logica

Tra l'altro loro hanno proprio siglato una partner con Epic games quindi nello sviluppo dei prossimi giochi saranno proprio assistiti dai migliori sviluppatori di Epic e questo snellirà molto tutto il processo di sviluppo dei loro giochi

Incredibile che a questo giro sono gli investor (aka quelli generalmente considerati come brutte influenze nel mondo dei vg) ad essere i 'buoni' e promettere rimborsi :asd:
Mytona è il publisher. La responsabilità di pubblicazione ricade sul publisher che può rivalersi sul contractor che gli ha sviluppato il gioco (Fntastic).

Credo che più che bontà Mytona (che ha altri titoli in ballo) si sia sentita la polizia sotto casa e abbia deciso questo gentil gesto.

Mytona è il publisher. La responsabilità di pubblicazione ricade sul publisher che può rivalersi sul contractor che gli ha sviluppato il gioco (Fntastic).

Credo che più che bontà Mytona (che ha altri titoli in ballo) si sia sentita la polizia sotto casa e abbia deciso questo gentil gesto.
Errore mio che non avevo presente che fossero il publisher.

Comunque sì immagino che non stiano facendo semplicemente i buoni samaritani ed il loro motivo principale sia salvarsi il didietro, però ecco fa comunque strano questa situazione rispetto ad altri casi, almeno per me :asd:

Errore mio che non avevo presente che fossero il publisher.

Comunque sì immagino che non stiano facendo semplicemente i buoni samaritani ed abbiano i loro motivi per salvarsi il didietro, però ecco fa comunque strano questa situazione rispetto ad altri casi, almeno per me :asd:
Sì ma la cosa più strana è come si sono mossi sti imbecilli. Da truffa "ben congeniata", rischia di trasformarsi davvero in un "nulla di fatto" :asd:

I rimborsi però verranno effettuati solo a chi porterà la richiesta scritta a piedi nella seguente località :
IMG_1658.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro