![]()
Hanno stealth cambiato nome dello studio.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Hanno stealth cambiato nome dello studio.
La cosa che mi fa sorridere è che anche Cyberpunk Vanilla era na roba del genere con gli asset mancanti senza texture.
La cosa che mi fa sorridere è che anche Cyberpunk Vanilla era na roba del genere con gli asset mancanti senza texture.
Se ci è cascata una big del settore, figuriamoci questi (dis)onesti mestieranti. Servirebbero giornalisti del settore più seri, che sappiano indagare su ciò che puzza e non cavalcare l'hype.
Il Red engine al di là della potenza grafica ha portato a cd projekt solo guai di sviluppo e ottimizzazione...non sono mai riusciti a gestirlo..oltre al fatto che il nuovo studio che deve lavorare su cyberpunk e' in America e non in Polonia e sarebbe impossibile insegnare l'utilizzo del Red engine a sviluppatori americani che invece sono abituati a lavorare con l'unrealEh?
Questo è un template fatto e finito dell'UE5, con il niente dentro.
Son due prodotti che non hanno niente in comune e da spartire, F4NTSTIC ha comprato gli assett UE5, CP li ha prodotti e disegnati di suo pugno visto che utilizzano un motore proprietario (per altro malamente abbandonato nonostante sia una bomba ora che splende su PL).
Mytona è il publisher. La responsabilità di pubblicazione ricade sul publisher che può rivalersi sul contractor che gli ha sviluppato il gioco (Fntastic).Incredibile che a questo giro sono gli investor (aka quelli generalmente considerati come brutte influenze nel mondo dei vg) ad essere i 'buoni' e promettere rimborsi![]()
Fortunatamente no.Quindi non arriverà mai su PS5![]()
Errore mio che non avevo presente che fossero il publisher.Mytona è il publisher. La responsabilità di pubblicazione ricade sul publisher che può rivalersi sul contractor che gli ha sviluppato il gioco (Fntastic).
Credo che più che bontà Mytona (che ha altri titoli in ballo) si sia sentita la polizia sotto casa e abbia deciso questo gentil gesto.
Sì ma la cosa più strana è come si sono mossi sti imbecilli. Da truffa "ben congeniata", rischia di trasformarsi davvero in un "nulla di fatto"Errore mio che non avevo presente che fossero il publisher.
Comunque sì immagino che non stiano facendo semplicemente i buoni samaritani ed abbiano i loro motivi per salvarsi il didietro, però ecco fa comunque strano questa situazione rispetto ad altri casi, almeno per me![]()
Gli sviluppatori sono in Russia.I rimborsi però verranno effettuati solo a chi porterà la richiesta scritta a piedi nella seguente località :
Game Director: Vlad P.
E i rimborsi tutti in rubliGame Director: Vlad P.