PS4/PS5 The Diofield Chronicle

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FWqVcvUWAAE6r1g

Sul loro Twitter dicono che il 10 Agosto è prevista anche una demo ma non capisco se sia per tutti o solo per i jap
Attualmente ogni notizia riferente al gioco è per il territorio giapponese.

Data davvero terribile, hanno deciso di far uscire tutto insieme :rickds: Mi piacerebbe supportare anche questo per il genere, ma dovrà aspettare che smaltisca i settecento jrpg che gli escono intorno.

Data davvero terribile, hanno deciso di far uscire tutto insieme :rickds: Mi piacerebbe supportare anche questo per il genere, ma dovrà aspettare che smaltisca i settecento jrpg che gli escono intorno.
Recappando tutta Square manca solo valkyrie come data?! Sono impazziti

Recappando tutta Square manca solo valkyrie come data?! Sono impazziti
Già, io pensavo che diversa roba sarebbe finita al 2023 visto che non se ne parlava da mesi... e invece stanno dando tutte le date e tutte ravvicinate. Nel giro di pochi mesi SE fa uscire Live A Live, Diofield, Elysium, SO6, Forspoken, Harvestella, Nier Switch, la mega patch di FF14 e forse Crisis Core Remake. Se vai fuori Square in mezzo escono pure Digimon, Xeno3, Soul Hackers 2. Una follia per chi apprezza questi generi.

E il bello è che quando hanno venduto CD ed Eidos leggevi in giro che volevano uscire dal mercato dei videogiochi tradizionali come Konami quando invece sono più prolifici che mai, hanno una presenza AA spaventosa negli ultimi tempi.

Addirittura settembre? Non me lo aspettavo.

Si ma non potete farmelo uscire ad una settimana da Elysium, mi state chiedendo di NON comprarlo :facepalm:

Il video mi ispira e credo di aver visto anche un pausa tattica. Lato motore grafico (battaglie) siamo un po' cheap ma se il gameplay funziona mi importa poco.

Praticamente è la copia di Three Houses di SE, con un gameplay in real time invece che a turni :asd: Un po' come Harvestella è il loro Rune Factory.
Alleanza, Impero, Regno; la scala scelta per le mappe di battaglia; controllo in terza persona fra i capitoli nella base etc. :asd:

A livello tecnico è piuttosto grezzo, ma anche qua il character design è figo e il gameplay potrebbe essere molto buono. Da verificare nella demo :sisi:

Odio davvero tanto le date a cazzum.

Mafia è sempre un mito :sard:

Diamine, potrebbe anche interessarmi, ma esce proprio in un periodo un po' così per me :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro