PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster | DISPONIBILE

Pubblicità
Non lo trovo sul PSN da console...

Scrivo mi esce persino The Lord of the Ring Gollum :morris2:

Il combat fisico mi sembra migliorato rispetto all'originale :sisi:
Il problema sono le movenze dei pg rispetto al graficone. È un contrasto straniante, dovrò farci davvero l'abitudine. E ovviamente nell'originale non avevo problemi (l'ho rigiocato per un pò l'anno scorso su series).

Si mi accodo sui sottotitoli, microscopici pur mettendoli "grandi".

L'atmosfera è sempre stellare, imho anche l'OG aveva un quid in più rispetto a skyrim.

Alla massima difficoltà l'inizio è brutale, lo zombi tu secca con un colpo solo se non ti pari
Post automatically merged:

Non lo trovo sul PSN da console...

Scrivo mi esce persino The Lord of the Ring Gollum :morris2:
Ti conviene passare dl'app su telefono, lì lo vedi

Sì due, prestazioni e qualità.
Non so le differenze però
In modalità qualità per me è ingiocabile su PS5 :ahsisi: anche perchè graficamente è un bel vedere anche in modalità prestazioni.
Sono uscito dalle fogne, esplorato quei ruderi che si vedono subito all'uscita, ho girato un po' e mi sono fermato in un piccolo villaggio dove alla locanda ho preso pure una missione secondaria.
In generale diciamo che mi è sembrato forse un po' troppo facile, aspetterò ancora qualche ora e poi vedo se è il caso di alzare la difficoltà :uhmsisi:

Uno che non ha mai toccato un gioco della serie con che livello si difficoltà dovrebbe iniziare cercando di non farlo diventare una mozzarella se la difficoltà non è modificabile in corso?

Il combat fisico mi sembra migliorato rispetto all'originale :sisi:
Il problema sono le movenze dei pg rispetto al graficone. È un contrasto straniante, dovrò farci davvero l'abitudine. E ovviamente nell'originale non avevo problemi (l'ho rigiocato per un pò l'anno scorso su series).

Si mi accodo sui sottotitoli, microscopici pur mettendoli "grandi".

L'atmosfera è sempre stellare, imho anche l'OG aveva un quid in più rispetto a skyrim.

Alla massima difficoltà l'inizio è brutale, lo zombi tu secca con un colpo solo se non ti pari
Post automatically merged:

Ti conviene passare dl'app su telefono, lì lo vedi
Speriamo che i sub siano corretti.
Ma quindi è un remake anche per il Gameplay o no?

Quando sono uscito dalle fogne, mi ha fatto quasi lo stesso effetto di maestosità di un tempo... ma che lavoro han fatto. Illuminazione spettacolare.
Ma poi di notte col cielo stellato e la luna gigante, le lucciole nei cespugli. E quelle musiche.
Sono a casa.

6hhiPUZ.jpeg

So it begins (again)

Secondo te é meglio o peggio di Skyrim?
Punti di vista.. Oblivion fu una scoperta continua, Skyrim il diretto successore . A livello di narrativa mi piaqque e ricordo molto di piu Oblivion. Skyrim come ambientazione invece lo ritengo un pelino più accattivante, con le montagne innevate e i villaggi di montagna i giganti e i draghi!! ma sono gusti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro