PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster

Pubblicità
Intanto si aspetta un'altra settimana per la patch delle perfomance su PS5/Pro, sperando di non vederla arrivare quando la maggior parte sarà già oltre le 100 ore di gioco :sard:
Che palle però :temeno:

Io sarò a 20 ore di gioco, causa lavoro ecc.

La prossima sono di riposo tutta e me lo spupazzo per bene. :ivan:
32 ore, livello 21:
Spadaccino della gilda dei guerrieri
Raccolto tutte le raccomandazioni dei maghi
Comprato e liberato la casa infestata
Potenziato al massimo il covo dei pirati
1 pezzo per completare il set del crociato dei 9

Tanto Martin sta parcheggiato dalle Blade al tempio delle nuvole :sard:

32 ore, livello 21:
Spadaccino della gilda dei guerrieri
Raccolto tutte le raccomandazioni dei maghi
Comprato e liberato la casa infestata
Potenziato al massimo il covo dei pirati
1 pezzo per completare il set del crociato dei 9

Tanto Martin sta parcheggiato dalle Blade al tempio delle nuvole :sard:
Si ma i negozi li hai derubati per bene? :eucube:

Ho contratto la malattia delle Giunture Disgiunte...ma cos'è? :morris2: Come si cura?

Ho provato a bere pozioni e altro contro le malattie, ma non guarisce.

Si ma i negozi li hai derubati per bene? :eucube:
Il mio metodo è:
  • avvicinarmi col cavallo in un dg di mob umanoidi
  • lasciarli tutti in mutande
  • uscire dal dg camminando in super over-sovraccaricato
  • salire sul cavallo
  • fast teleport al distretto del mercato
  • vendere tutto
  • ripetere

Giá preso e arredato completamente anche la casona a 3 piani di Skingrad con 30k avanzati :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ho contratto la malattia delle Giunture Disgiunte...ma cos'è? :morris2: Come si cura?

Ho provato a bere pozioni e altro contro le malattie, ma non guarisce.
Occhio se ti prendi l'emofilia polimorfica dai vampiri, corri subito a un altare perchè se avanza di stadio è una rottura togliersi il vampirismo

Comunque per le malattie al primo stadio vai sempre all'altare dei 9 nelle cappelle della cittá

Occhio se ti prendi l'emofilia polimorfica dai vampiri, corri subito a un altare perchè se avanza di stadio è una rottura togliersi il vampirismo

Comunque per le malattie al primo stadio vai sempre all'altare dei 9 nelle cappelle della cittá

Fatto: senza nemmeno sapere come, mi sono ritrovato a succhiare il sangue a ignari dormienti.
Però è una palla, almeno per me sono più gli svantaggi che i vantaggi: il più delle volte devo girare di notte e questa cosa mi rode parecchio, inoltre molti npc (anche vendor) nemmeno mi rivolgono più la parola :sadfrog:
In realtà avevo visto che iniziavo ad avere gli occhi rossi, ma poiché non succedeva nulla non ci ho badato più di tanto...nememno quando dopo aver dormito mi apparivano dei messaggi che raccontavano di strani sogni che avevo fatto.
Non sapevo dell'altare dove pregare e quando me ne sono reso conto era ormai troppo tardi: la Confraternita Oscura mi aveva già accalappiato!
Mi piace molto l'equip che ti viene dato...oltre ad essere molto leggero e silenzioso.

Prova ad andare in un santuario, in una delle chiese delle città, al centro c'è una tavola di pietra dove puoi interagire

Strano è sparita, non me la da più negli status sul menù. Mah

Non so neppure come averla contratta.

Fatto: senza nemmeno sapere come, mi sono ritrovato a succhiare il sangue a ignari dormienti.
Però è una palla, almeno per me sono più gli svantaggi che i vantaggi: il più delle volte devo girare di notte e questa cosa mi rode parecchio, inoltre molti npc (anche vendor) nemmeno mi rivolgono più la parola :sadfrog:
In realtà avevo visto che iniziavo ad avere gli occhi rossi, ma poiché non succedeva nulla non ci ho badato più di tanto...nememno quando dopo aver dormito mi apparivano dei messaggi che raccontavano di strani sogni che avevo fatto.
Non sapevo dell'altare dove pregare e quando me ne sono reso conto era ormai troppo tardi: la Confraternita Oscura mi aveva già accalappiato!
Mi piace molto l'equip che ti viene dato...oltre ad essere molto leggero e silenzioso.
Se vuoi guarire devi parlare con Raminus al primo piano della torre all'universitá arcana che ti fa partire la quest apposta

Strano è sparita, non me la da più negli status sul menù. Mah

Non so neppure come averla contratta.
Ti è sparita senza fare nulla? Forse era un bug, me ne capita diversi che per ora vanno via ricaricando il gioco, tipo il personaggio che in prima persona diventa improvvisamente alto il doppio, icone della magia che rimangono impresse sullo schermo, personaggio che rimane invisibile a me non agli altri..

Quanti segreti e luoghi misteriosi che sto trovando, intrisi di lore. :bruniii:

Ci sto giocando da questa mattina, non facevo sessioni così lunghe da Elden Ring, e prima ancora dai Fallout. Il roleplay in questo gioco è potente....
Ti è sparita senza fare nulla? Forse era un bug, me ne capita diversi che per ora vanno via ricaricando il gioco, tipo il personaggio che in prima persona diventa improvvisamente alto il doppio, icone della magia che rimangono impresse sullo schermo, personaggio che rimane invisibile a me non agli altri..
No alla fine era una malattia della stanchezza, se ho letto bene. Dormi e ti passa.

Quanti segreti e luoghi misteriosi che sto trovando, intrisi di lore. :bruniii:

Ci sto giocando da questa mattina, non facevo sessioni così lunghe da Elden Ring, e prima ancora dai Fallout. Il roleplay in questo gioco è potente....

No alla fine era una malattia della stanchezza, se ho letto bene. Dormi e ti passa.
Quella meccanica la conosco poco perché il pg essendo redguard ha una resistenza innata alle malattie e veleno del 75%, e ho oggetti per portarla al 100%. Mi sono ammalato di vampirismo solo una volta.

Fatta la quest del villaggio di Hickard. Bella
Leggevo
un omaggio al racconto lovecraftiano. Anche se la lore non viene chiusa...

Intanto trovo sempre nuove armi, più forti, uniche, armature ecc.

Sapete se il baule nella casa Imperiale, quella specie di baracca a 2000 sept, sia sicuro? Leggevo che la maggior parte dei contenitori la roba sparisce, si resettano ogni tot giorni. Infatti la roba che avevo lasciato nel baule nella confraternita dei Maghi a Chorrol è sparita.

faranno mai una versione fisica?
Si sa qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fatta la quest del villaggio di Hickard. Bella
Leggevo
un omaggio al racconto lovecraftiano. Anche se la lore non viene chiusa...

Intanto trovo sempre nuove armi, più forti, uniche, armature ecc.

Sapete se il baule nella casa Imperiale, quella specie di baracca a 2000 sept, sia sicuro? Leggevo che la maggior parte dei contenitori la roba sparisce, si resettano ogni tot giorni. Infatti la roba che avevo lasciato nel baule nella confraternita dei Maghi a Chorrol è sparita.
Se è casa tua non dovrebbe sparire la roba. Il mio bottino è sempre nei bauli del castello che ho ricevuto come ricompensa e nella torre del mago che sto arredando da giorni. Ma non ti conviene spendere 2000 per una catapecchia, usali per arredare il castello, la torre o altro.

Se è casa tua non dovrebbe sparire la roba. Il mio bottino è sempre nei bauli del castello che ho ricevuto come ricompensa e nella torre del mago che sto arredando da giorni. Ma non ti conviene spendere 2000 per una catapecchia, usali per arredare il castello, la torre o altro.
Eppure sparisce occhio. Solo alcuni posti conservano la roba, altri si resettano. Occhio

Ultima modifica:
Arrivato al tempio delle Nuvole, mamma mia che mondo di gioco hanno creato sti qua :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro