UFFICIALE PC The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered | Praise the Nine!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque ho chiuso un paio di cancelli di Oblivion anche parecchio fastidiosi, arrivo finalmente al nucleo dove c’è la chest finale, indovinate il reward? 4 monete d’oro.
Ok che sono al livello 9 e non pretendevo una spada di ebano ma insomma, una pedata sui maroni era più soddisfacente.. quanto mi sei mancato Tes
il loot livellato :galliani3:

Ma come si fa.....Preso anche questo,mangerò pane e cipolla(stò scherzando) questo mese..

Ho completato una quest abbastanza lunghetta, mi sono reso conto alla fine che si trattava di una delle due nuove quest della deluxe, ecco il set

20250424221141-1.jpg

Per chi volesse saperlo, si prende a Kvatch

Comunque ho scoperto che cos'è l'alone di ghosting sulle armi vicino all'acqua che dicevi Bubu , è causato dall'ssr + il lumen che non si può disattivare totalmente. Se disattivi l'ssr sparisce l'effetto ma ovviamente l'acqua diventa piatta.
Ho trovato anche un video

Update sul potenziale di modding:

Ho completato una quest abbastanza lunghetta, mi sono reso conto alla fine che si trattava di una delle due nuove quest della deluxe, ecco il set

20250424221141-1.jpg

Per chi volesse saperlo, si prende a Kvatch

Comunque ho scoperto che cos'è l'alone di ghosting sulle armi vicino all'acqua che dicevi Bubu , è causato dall'ssr + il lumen che non si può disattivare totalmente. Se disattivi l'ssr sparisce l'effetto ma ovviamente l'acqua diventa piatta.
Ho trovato anche un video

Com'era la quest? Merita?
Così valuto in futuro se prendere la versione base o la deluxe

Com'era la quest? Merita?
Così valuto in futuro se prendere la versione base o la deluxe
Carina per la lore, alla fine si tratta di fare un dungeon un paio di volte.. manco lo chiamerei dlc, il set merita perche lo sto vedendo non livellato e full potenziale con la mod che ho postato, e ti danno anche tutte le categorie di armi e di armature di questo.. magari quando lo comprerai avranno gia trovato l’id con la console, o comunque sará scontata la versione e varrà la pena :asd: ad ora ti dico solo per appasionati

Inspiegabile non mostrare il corpo in prima persona, sta cosa mi fa impazzire
Cazzo c'è già il modello e ci son già le animazioni, se mi guardo i piedi devo vedere il modello anche in prima persona
Post automatically merged:

Ma la soundtrack l'hanno mica toccata? Ha una varietà enorme :asd:

Steeb Maica allora che mod installiamo per sistemare il level scaling ed il loot?

Ultima modifica:
Ma state già installando come dei maledetti, io aspetto che aggiornino il mod manager 2 quantomeno :sardo: Già mi sono scordato tutto di come si fa.

Inspiegabile non mostrare il corpo in prima persona, sta cosa mi fa impazzire
Cazzo c'è già il modello e ci son già le animazioni, se mi guardo i piedi devo vedere il modello anche in prima persona

Ma la soundtrack l'hanno mica toccata? Ha una varietà enorme :asd:

Steeb Maica allora che mod installiamo per sistemare il level scaling ed il loot?
Io sto usando queste 2 che ha consigliato Steeb

Io sto usando queste 2 che ha consigliato Steeb

Mi sono perso fra le pagine, quali sono al momento le essentials da installare?

Il troll che, a caso, esce dalla caverna e mi insegue fino a Chorrol, madò ma ma non mi ricordo proprio una sega di Oblivion

Quelle due e le seguenti:

Ultima modifica:
Io sto usando queste:

Ottenuto il grimaldello indistruttibile di Nocturnal. :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro