ad aprile su PC e Mac, invece su XOne e Ps4 a giugno. senza canone mensile lo prendevo :morristend:Ricordo male o doveva uscire ad aprile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ad aprile su PC e Mac, invece su XOne e Ps4 a giugno. senza canone mensile lo prendevo :morristend:Ricordo male o doveva uscire ad aprile?
dipende di solito costano uguale, ed in più ogni tot escono espansioni che costano quanto il gioco stesso( ogni 6/12 mesi).In genere quanto costano gli MMO con abbonamento su pc? Intendo proprio il gioco.
Ma costavano a prezzo pieno, tipo 70 euro?dipende di solito costano uguale, ed in più ogni tot escono espansioni che costano quanto il gioco stesso( ogni 6/12 mesi).Poi ci sono quelli gratis con il canone.
Quelli gratis con le micro transazioni.
Quelli a pagamento con le micro transazioni.
Quelli a pagamento che diventano gratuiti ecc.
L'offerta é variegata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però per esempio i MMO per eccellenza (WoW, Star Wars, Fibal Fantasy XI) eran tutti a pagamento e con canone almeno all inizio
si si ovviamente.Ma costavano a prezzo pieno, tipo 70 euro?
a me invece piace molto, preferisco avere il gioco e poi pagare 20 30euro per le espansioni e gli aggiornamenti ogni anno piuttosto che comprare fifa a 70bombe ogni anno, o cod, o gran turismo o forza..Mah, non credo sia il mio stile di pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima vedrò come faranno.
anche a me piace questo sistema che dici tu, o al limite un sistema che permetta entrambe le cose: o canone che permette di avere tutto ma se smetti di pagare non hai più niente, o non hai canone paghi l'espansione ed è tua per sempreIo preferirei un sistema alla Guildwars: compri il gioco, non paghi il canone ma hai solo X slot per fare il personaggio. Se ne voglio altri, pago.
Esce l'espansione, compro l'espansione.
Non ho mai sopportato le robe a canone.
Così sarebbe D1 per meanche a me piace questo sistema che dici tu, o al limite un sistema che permetta entrambe le cose: o canone che permette di avere tutto ma se smetti di pagare non hai più niente, o non hai canone paghi l'espansione ed è tua per sempre
non lo so, gli sviluppatori hanno fatto richiesta ufficiale a microsoft di rendere il gioco free da abbonamenti.. la vedo dura sinceramente, ma se avverrà per il plus credo avverrà anche per il live.E come fai a non pagare il live scusa?
Magari non serve pagare l'abbonamento al live per giocare a questo, ma per tutti gli altri giochi?non lo so, gli sviluppatori hanno fatto richiesta ufficiale a microsoft di rendere il gioco free da abbonamenti.. la vedo dura sinceramente, ma se avverrà per il plus credo avverrà anche per il live.