Goku182
Signore
- Iscritto dal
- 14 Feb 2007
- Reazioni
- 2,928
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ringrazio tanto Poly.Ti aggiungo agli amici, così qualche volta ci becchiamo ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcon tutto
Beh se ha un combat system degno di nota per cominciare... ovvero non uno spammare un attacco che fa vincere giusto chi ha il livello più alto.ovviamente la struttura è quella di un MMO, quests per salire di livello, farmare equip/ingredienti etc etc
cosa vuoi sapere del PvP? (non l'ho ancora giocato, è disponibile dal livello 10)
Visto appena pure io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngScoperto ora che con google traduttore si può usare la fotocamera per tradurre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piu tardi lo provo sul gioco.. su psv funziona bene.Visto appena pure io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No.. inglese,tedesco e francese.. senza subragazzi scusate, ho letto notizie contrastanti. Il gioco è in italiano?