PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Abbonamento mensile disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2015/06/10/new-on-playstation-store-lego-jurassic-world-the-elder-scrolls-online-more/

ESO Plus - £9.99/€12.99/AU$19.45

Ultima modifica da un moderatore:
DLC disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2015/06/10/new-on-playstation-store-lego-jurassic-world-the-elder-scrolls-online-more/
Piccola nota: non é un DLC, é l'abbonamento mensile senza limiti tipo il VIP di DCUO. Ci sono anche le valute Crown in 3 tagli da utilizzare in game per le microtransazioni in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aah,correggo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se qualcuno di voi vuole entrare in una gilda, quella di cui faccio parte della Fazione Aldmeri Dominion sta reclutando. Abbiamo Forum, Whatsapp e gilda in game già attiva.

Per info e richieste potete contattarmi in MP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A voi funziona bene sta mattina?

Io due volte che ci gioco e due volte che mi crasha a partita in corso e mi butta fuori dal gioco :tragic:

Anche il login all'inizio mi sembra più lento rispetto a ieri :l4gann:

A voi funziona bene sta mattina?
Io due volte che ci gioco e due volte che mi crasha a partita in corso e mi butta fuori dal gioco :tragic:

Anche il login all'inizio mi sembra più lento rispetto a ieri :l4gann:
Mi è successo un paio di volte ieri notte.. forse qualche bug..

Ciao ragazzuoli!

Tre domandine ai più gentili: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- se qualcuno di voi ci gioca già da tempo, com'è l'ambiente generale della community? Per capirci, su WoW quasi non sopporto più neanche me stesso visto il livello generale da cerebrolesi e il costante "gogogo" degli "speed-players". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Se non fosse per la Gilda lo seppellirei.

- di fatto, girare in gruppo (visto che la ragione sarebbe giocarci con la consorte), penalizza in qualche modo/comporta qualche differenza o semplicemente si dividono gli exp e buona notte?

- ho letto che, similarmente a FFXIV, il gioco ha una main-story praticamente obbligatoria per fare endgame... Ergo, se faccio un alt devo sorbirmi necessariamente XX ore di storia o se tiro dritto posso cavarmela con poco tempo?

Thanks!

AE

Ma voi rubate qualcosa?? Io ora sto attentissimo a non fare nulla di male, solo uccidere goblin e lupi!!! Ma la menta il pesce e la carne, cosa ve ne fate voi??

Ci ho giocato un paio d'ore e sono un Dragonknight livello 4.Devo ammettere, però, che non mi sta entusiasmando...

Ci ho giocato un paio d'ore e sono un Dragonknight livello 4.Devo ammettere, però, che non mi sta entusiasmando...
E' un MMORPG,bisogna dare giudizi dopo essere arrivati ALMENO all'End Game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

E' un MMORPG,bisogna dare giudizi dopo essere arrivati ALMENO all'End Game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Sì, ok, però per arrivare all'end-game bisogna farsi decine di ore. Se il gioco non acchiappa più di tanto, non si arriva proprio all'end-game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In effetti a me sta dando per ora sensazioni contrastanti. Vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, ok, però per arrivare all'end-game bisogna farsi decine di ore. Se il gioco non acchiappa più di tanto, non si arriva proprio all'end-game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In effetti a me sta dando per ora sensazioni contrastanti. Vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché,per dare un parere ad un qualsiasi gioco quanto dovresti giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?.

Infatti non ho dato giudizi, King.Ho solo detto che non mi sta entusiasmando.È una questione di sensazioni, nient'altro.E, credimi, dopo 6 anni passati su World of Warcraft, posso dire di conoscere almeno un minimo i mmorpg ;p

Perché,per dare un parere ad un qualsiasi gioco quanto dovresti giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?.
I pareri a mio avviso anche dopo una sessione di gioco. Pareri, bada, non valutazioni. Il problema è che non può una persona doversi fare decine e decine di ore di gioco prima di poter decidere se il gioco lo acchiappi o meno. O se gli piaccia o meno. Certo, nel caso di un MMORPG arrivare all'end-game sarebbe l'ideale, però se ci si stufa prima è la fine vera e propria del gioco. Io ancora ci ho giocato poco a TESO per vari motivi, ma per ora ho visto alcune cose che mi piacciono e altre che mi piacciono molto meno.

L'assenza dell'italiano a mio avviso è una grossa pecca, specie in un gioco in cui devi sentire/leggere tonnellate di dialoghi. Io l'inglese lo so e non è un problema, però ci devo perdere un po' più di tempo per seguire tutto. E i libri li salto proprio. Anche in FFXIV era assente l'italiano, ma a confronto di TESO ci sono mille mila linee di dialogo in meno ed era tutto più immediato. Inoltre il gameplay per ora non mi sta così tanto prendendo. Si può selezionare un numero limitato di attacchi (sempre in FFXIV ne avevi a portata di mano decine con pochi tasti) e i mob vengono scannati senza pietà da decine di giocatori. L'altro giorno mi sono fatto una mini-quest intera senza combattere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi, per ora i combattimenti sono stati davvero pochi, è stato tutto più un vai lì, ottieni l'oggetto e torna, posto pure in maniera del tutto spartana.

Poi, oh, ancora gli concedo tempo al gioco per decollare. Al massimo lo ridò dentro al MW per prenotare altro. Certo è che io, avendo poco tempo per giocare, non posso sprecare troppe ore in un gioco se non mi prende (che poi parliamo appunto di un MMORPG, che teoricamente dura centinaia di ore). Vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro