PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come già detto, lo prenderò al D1. Prenotato al MW con l'offerta di 1 gioco + 19.90 euri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Screen-Shot-2015-05-22-at-3.55.36-PM.png

Dovrò fare spazio nell'HDD a quanto pare. Tra installazione da 60GB e patch D1 da 15GB, se ne vanno via 75GB minimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari fosse da 15 gb la patch... stanno rilasciando una patch alla settimana su PC da 2 gb l'una :morris82:

da qui al 9 giugno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Allora raga? :tragic:

La voglia di prendere un bel mmo fantasy è tanta, ma ho paura di trovarmi un gioco castrato visto lo sviluppo travagliato...Un'altra cosa che mi fa desistere dal comprarlo è il fatto che non ho mai giocato ad un TES :morristend::morristend::morristend::morristend:

gioco castrato? gioco travagliato?

è uscito da più di un anno su PC, è stato praticamente rivoltato come un calzino (in positivo)

gioco castrato? gioco travagliato?
è uscito da più di un anno su PC, è stato praticamente rivoltato come un calzino (in positivo)
Non credi che aver stravolto il gioco nella sua politica possa essere un segnale negativo su come bethesda non abbia ancora le idee chiare?!? Io non lo so, il gioco non l'ho seguito molto, tu ne saprai sicuramente più di me, ma non so se il gioco possa fare al caso mio, anche per la'ltro motivo scritto sopra :morristend:

non ti so dire se ti conviene o no prenderlo, forse ti consiglio di partire con uno Elder scrolls in singolo (morrowind,oblivion,Skyrim) e poi,se ti piace l'universo,pensare all'acquisto di questo

per i cambiamenti, no... io penso invece che abbiano ascoltato i feedback dei giocatori e abbiano mgliorato il gioco (hanno aggiunto molte cose, oltre ad aver aggiustato quelle vecchie)

non ti so dire se ti conviene o no prenderlo, forse ti consiglio di partire con uno Elder scrolls in singolo (morrowind,oblivion,Skyrim) e poi,se ti piace l'universo,pensare all'acquisto di questo
per i cambiamenti, no... io penso invece che abbiano ascoltato i feedback dei giocatori e abbiano mgliorato il gioco (hanno aggiunto molte cose, oltre ad aver aggiustato quelle vecchie)
Se è per il solo fatto di ambientarsi nell'universo di gioco, sono già sicuro mi piacerà..Per il resto mi vedrò qualche video gameplay

Spero solo che la popolazione rimarra' ottimale per almeno 2 anni..

Entro tre mesi ci saranno solo russi cheaters:sisi:
Ma no,proprio no. Sto col telefono e mi secca scrivere,poi domani spiego il motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

ma dite sarà durevole??? e usciranno espansioni a pagamento????

e poi io spendo 70 euro per il disco, e basta mai + soldi tranne eventuali dlc???

Io lo prendo insieme a 3 amici... non vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Pure se non sarà il massimo, in 4 ci si scassa comunque-

ma è tipo destiny solo che anziche i fucili ce la spada???

e c'è possibilita di trovare in giro nella mappa mentre cazzeggi altri giocatori??? ed in che numero???

non ce un video in italiano in cui spiega per bene come funziona senza usare i paroloni che leggo nei vari forum??

Essendo un MMO non esistono limiti ai giocatori, se in una zona dello stesso server ci stanno 300 persone ne hai 300, così come 400, 500 e via così. Poi comunque le attività di gruppo tipo i dg sono lockate a una decina di persone come su pc.

@tommy: Destiny é uno pseudo-MMO fatto male, nel genere non esistono limitazioni ai giocatori e il mondo di gioco é totalmente aperto e condiviso con tutti. Per rispondere a tutte le tue domande: é un gioco di ruolo dove si livella e fanno quest e si prendono equipaggiamenti di alto livello da attività di gruppo (sia cooperative che competitive) - sì - illimitato - no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro