N
Nadim13
Come già detto, lo prenderò al D1. Prenotato al MW con l'offerta di 1 gioco + 19.90 euri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credi che aver stravolto il gioco nella sua politica possa essere un segnale negativo su come bethesda non abbia ancora le idee chiare?!? Io non lo so, il gioco non l'ho seguito molto, tu ne saprai sicuramente più di me, ma non so se il gioco possa fare al caso mio, anche per la'ltro motivo scritto sopra :morristend:gioco castrato? gioco travagliato?
è uscito da più di un anno su PC, è stato praticamente rivoltato come un calzino (in positivo)
Se è per il solo fatto di ambientarsi nell'universo di gioco, sono già sicuro mi piacerà..Per il resto mi vedrò qualche video gameplaynon ti so dire se ti conviene o no prenderlo, forse ti consiglio di partire con uno Elder scrolls in singolo (morrowind,oblivion,Skyrim) e poi,se ti piace l'universo,pensare all'acquisto di questo
per i cambiamenti, no... io penso invece che abbiano ascoltato i feedback dei giocatori e abbiano mgliorato il gioco (hanno aggiunto molte cose, oltre ad aver aggiustato quelle vecchie)
Entro tre mesi ci saranno solo russi cheatersSpero solo che la popolazione rimarra' ottimale per almeno 2 anni..
Ma no,proprio no. Sto col telefono e mi secca scrivere,poi domani spiego il motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Entro tre mesi ci saranno solo russi cheaters![]()
sullo store dice 2-99ciao ragas sto per prendere una ps4, quanti giocatori supporta contemporaneamente questa versione per console ??