PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io lo giocai all'uscita per pc e non mi era dispiaciuto, secondo voi con tutte le patch, add on etc potrebbe essere un acquisto consigliato? (mi sono appena fatto un 60 pollici e potrebbe essere interessante da vedere)
Non so come è su pc.. ma graficamente non è nulla di che.. ma lo stile e abientazioni sono favolose. Certi dungeon sono bellissimi.

Ci ho giocato giusto un mezz'oretta poco fa dopo aver scaricato i 15 giga... boh per ora mi sembra tantissimo Skyrim ma MMO. A occhio le abilità sono tantissime e anche le cose da fare (vedendo i vari sottomenu)... Giocatori ce ne sono abbastanza e incredibilmente lagga poco, o meglio non lagga ma ogni tanto salta qualche frame o si blocca proprio.
si, anch'io ho notato rallentamenti in città, mi è capitato a daggerfall quando avevo 23 giocatori contemporaneamente a spammare magie e a farsi ammazzare dalle guardie (che spettacolo mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

io lo giocai all'uscita per pc e non mi era dispiaciuto, secondo voi con tutte le patch, add on etc potrebbe essere un acquisto consigliato? (mi sono appena fatto un 60 pollici e potrebbe essere interessante da vedere)
Vai sicuro,è un gioco diverso dopo le varie patch che hanno fatto su PC.

Stamattina mancavano ancora 3 GB per completare il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi pomeriggio ci sarò anch'io!

Ragazzi qualcuno può parlarmi del PvE endgame content di questo titolo? Io non sono per niente interessato al PvP, può fare per me o è meglio che resti su altri mmorpg (come ffxiv per esempio)?

Ragazzi, secondo voi in futuro è possibile sperare in una patch che includa anche la lingua italiana?

ADORO questo gioco e tes in generale (avrò centinaia di ore alle spalle sia in Oblivion sia in Skyrim) e l'idea di giocare con persone vere mi esalta assai. Ma essendo solo in lingua straniera, per uno come me che spulcia ogni location, libro, dialogo ecc mi fa perdere tutto il LORE del gioco.

Vi prego ditemi si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Ragazzi, secondo voi in futuro è possibile sperare in una patch che includa anche la lingua italiana?ADORO questo gioco e tes in generale (avrò centinaia di ore alle spalle sia in Oblivion sia in Skyrim) e l'idea di giocare con persone vere mi esalta assai. Ma essendo solo in lingua straniera, per uno come me che spulcia ogni location, libro, dialogo ecc mi fa perdere tutto il LORE del gioco.

Vi prego ditemi si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
Mi dispiace ma sono sicuro che non ci sarà mai l'italiano,pensa che in WoW (che è un P2P) lo hanno messo dopo ben 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Ragazzi, secondo voi in futuro è possibile sperare in una patch che includa anche la lingua italiana?ADORO questo gioco e tes in generale (avrò centinaia di ore alle spalle sia in Oblivion sia in Skyrim) e l'idea di giocare con persone vere mi esalta assai. Ma essendo solo in lingua straniera, per uno come me che spulcia ogni location, libro, dialogo ecc mi fa perdere tutto il LORE del gioco.

non credo proprio

Ma è vero che non contiene nemmeno i sottotitoli in inglese?

preso anche io, al mw sono arrivate solo 3 copie per ps4 tra cui quelle prenotate, per fortuna almeno una copia era liberaXDXDXD

contento dell'explorer pack dentro la confezione anche per chi non ha prenotato!!!!

potro giocare da stanotte!!!!!|

Dove avete letto che mancano i sottotitoli in inglese?
Dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fino ad ora non o mai visto sottotitoli e nemmeno la possibilità di attivarli..

E' una pazzia comprarlo per giocare prevalentemente in singolo, come se fosse una sorta di TES 6?:morristend:

E' una pazzia comprarlo per giocare prevalentemente in singolo, come se fosse una sorta di TES 6?:morristend:
Io ricordo che nelle recensioni dicevano che fosse facilmente giocabile come se fosse un TES nuovo vero e proprio, ovviamente con le dovute differenze :unsisi:

no, non è una pazzia

è godibilissimo anche da soli

comunque server ps4 già in manutenzione, leggevo che stanotte sono mezzi implosi :sad2:

Ragazzi se volete aggiungetemi la mia Tag è Bugo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dopo tutti i casini che hanno avuto l'anno scorso al lancio su pc ci sono già i server console fritti al primo giorno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro