PS4/PS5 The Elder Scrolls Online

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' una domanda idiota (semplice curiosità) ma il gioco va a 60fps o a 30? :morristend:

come tutti i giochi... è normale che se zoommi su una texture questa faccia cahà
Non serve zoommare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono proprio old gen..

Ci ho giocato giusto un mezz'oretta poco fa dopo aver scaricato i 15 giga... boh per ora mi sembra tantissimo Skyrim ma MMO. A occhio le abilità sono tantissime e anche le cose da fare (vedendo i vari sottomenu)... Giocatori ce ne sono abbastanza e incredibilmente lagga poco, o meglio non lagga ma ogni tanto salta qualche frame o si blocca proprio.
Anche Skyrim su Ps3 'laggava' o si bloccava proprio :rickds:

Anche Skyrim su Ps3 'laggava' o si bloccava proprio :rickds:
E difatti pare di giocare a Skyrim graficamente. Che poi se andasse liscio non mi lamenterei... in un MMORPG non sto a vedere la grafica sinceramente. Resta appunto da capire se questi scatti sono dovuti a lag per la troppa gente e quindi risolvibili oppure dovuti al gioco in se'.

Anche io sono molto interessato al PvP di questo gioco..se qualcuno ha qualche video di riferimento o può parlarne (ovviamente solo se lo ha provato) mi farebbe un gran piacere..

Ieri laggava parecchio in alcune zone, stamattina invece è andato liscio come l'olio :unsisi:

il fatto è che ora siamo tutti di livello più o meno uguale e bazzichiamo sempre nelle solite zone... fra qualche settimana ci sarà più divario di livelli e la quantità di giocatori nelle zone si aggiusterà da solo

Anche io sono molto interessato al PvP di questo gioco..se qualcuno ha qualche video di riferimento o può parlarne (ovviamente solo se lo ha provato) mi farebbe un gran piacere..

per quello che ho potuto vedere c'è una grande zona chiamata cyndorill dove oltre alle guerre tra le tre fazioni, assalti ai forti c'è tutto un sistema di quest singole. Ovviamente fare le quest in pvp è abbastanza difficile ma anche molto gratificante. Ci giocai poco sul pc però, più o meno, questo è il sunto. Non so se nell'arco di un anno hanno aggiunto altre cose ma immagino di si. Devo dire che è un pvp che funziona.

Cribbio santo sta in download da ieri ancora non ha finito :O

sono appena arrivo a cyrodiil. Prima cosa che salta all'occhio: è fottutamente enorme. ti ci perdi.

la seconda è che ti sblocca altri due alberi abilità (:rickds:)

sto facendo le missioni tutorial per le armi d'assedio e le elder scrolls... mi pare na figata.

sono appena arrivo a cyrodiil. Prima cosa che salta all'occhio: è fottutamente enorme. ti ci perdi.
la seconda è che ti sblocca altri due alberi abilità (:rickds:)

sto facendo le missioni tutorial per le armi d'assedio e le elder scrolls... mi pare na figata.
si mi ricordo che era fottutamente grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma giocate in prima o in terza persona? perchè in terza le animazioni sono rimaste abbastanza legnose

Ma è in italiano? :loris:
no, e fino a quando non fanno un update con almeno traduzioni ita il gioco resta nello store online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, e fino a quando non fanno un update con almeno traduzioni ita il gioco resta nello store online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem con patate... solo che io lo lascio sullo scaffale/store così -> :ccusa: e non così come te -> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro