Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non serve zoommare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono proprio old gen..come tutti i giochi... è normale che se zoommi su una texture questa faccia cahà
Anche Skyrim su Ps3 'laggava' o si bloccava proprioCi ho giocato giusto un mezz'oretta poco fa dopo aver scaricato i 15 giga... boh per ora mi sembra tantissimo Skyrim ma MMO. A occhio le abilità sono tantissime e anche le cose da fare (vedendo i vari sottomenu)... Giocatori ce ne sono abbastanza e incredibilmente lagga poco, o meglio non lagga ma ogni tanto salta qualche frame o si blocca proprio.
E difatti pare di giocare a Skyrim graficamente. Che poi se andasse liscio non mi lamenterei... in un MMORPG non sto a vedere la grafica sinceramente. Resta appunto da capire se questi scatti sono dovuti a lag per la troppa gente e quindi risolvibili oppure dovuti al gioco in se'.Anche Skyrim su Ps3 'laggava' o si bloccava proprio![]()
Anche io sono molto interessato al PvP di questo gioco..se qualcuno ha qualche video di riferimento o può parlarne (ovviamente solo se lo ha provato) mi farebbe un gran piacere..
si mi ricordo che era fottutamente grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono appena arrivo a cyrodiil. Prima cosa che salta all'occhio: è fottutamente enorme. ti ci perdi.
la seconda è che ti sblocca altri due alberi abilità ()
sto facendo le missioni tutorial per le armi d'assedio e le elder scrolls... mi pare na figata.
no, e fino a quando non fanno un update con almeno traduzioni ita il gioco resta nello store online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è in italiano? :loris:
Idem con patate... solo che io lo lascio sullo scaffale/store così -> :ccusa: e non così come te -> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno, e fino a quando non fanno un update con almeno traduzioni ita il gioco resta nello store online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif