One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito.

Ma adesso che ho ucciso Alduin qua a Isengard c'è qualcosa da fare/prendere/vedere o posso tornare subito a casa ?

Non vorrei perdermi qualcosa di carino, che qui non si torna più.

Grazie in anticipo.

Paolo

interessante come cosa, chissà se ci proporranno qualcosa al livello di shivering isles!
Preferirei qualcosa a livello di morrowind, skyrim è terribilmente indietro, prima di fare espansioni dovrebbe fare come hanno detto dei dlc che migliorano il gioco che ne ha parecchio bisogno.

---------- Post added at 12:20:04 ---------- Previous post was at 12:17:46 ----------

Finito.

Ma adesso che ho ucciso Alduin qua a Isengard c'è qualcosa da fare/prendere/vedere o posso tornare subito a casa ?

Non vorrei perdermi qualcosa di carino, che qui non si torna più.

Grazie in anticipo.

Paolo

No anche quella parte è stata curata malissimo non c'è assolutamente niente da fare

Preferirei qualcosa a livello di morrowind, skyrim è terribilmente indietro, prima di fare espansioni dovrebbe fare come hanno detto dei dlc che migliorano il gioco che ne ha parecchio bisogno. 

---------- Post added at 12:20:04 ---------- Previous post was at 12:17:46 ----------

No anche quella parte è stata curata malissimo non c'è assolutamente niente da fare
Ok, grazie.
Paolo

Stavo per scrivere la stessa cosa:nev:
chi non l'avrebbe scritto, shivering isles è qualcosa di divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png chissa se prendono spunto da qualche mod per pc per i Maxi-DLC

Non capisco tutta questa voglia di avere una cosa simile a shivering isles che lascerebbe il gioco incompleto come è adesso e non migliorerebbe niente , spero non facciano una stupidaggine simile.

Non capisco tutta questa voglia di avere una cosa simile a shivering isles che lascerebbe il gioco incompleto come è adesso e non migliorerebbe niente , spero non facciano una stupidaggine simile.
credo si riferissero a livello di trama e lunghezza del dlc...non proprio alla tipologia in se della shivering isle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna mia, finire la gilda dei ladri mi sta prendendo troppo tempo. Domani sarà la volta buona.
comè tanto tempo? non mi è sembrata molto lunga come gilda... anzi fin'ora la più lunga mi è sembrata l'accademia dei maghi, che i dungeon non finiscono più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

premetto però che mi manca ancora quella dei compagni che ancora non ho proprio iniziato...

credo si riferissero a livello di trama e lunghezza del dlc...non proprio alla tipologia in se della shivering isle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per le aggiunte, cioè shivering isles aggiungeva anche un'altra bella porzione di mappa, e le quest primarie son fantastiche...

delle gilde che ho fatto finora (compagni, maghi, ladri) quella dei ladri è quella che mi ha preso di più, a voi?

Beh potrebbero lavorare su una corposo aggiornamento che aggiunga le cose che hanno tralasciato e mi hanno lasciato perplesso da 'sto gioco.

comè tanto tempo? non mi è sembrata molto lunga come gilda... anzi fin'ora la più lunga mi è sembrata l'accademia dei maghi, che i dungeon non finiscono più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpremetto però che mi manca ancora quella dei compagni che ancora non ho proprio iniziato...

esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per le aggiunte, cioè shivering isles aggiungeva anche un'altra bella porzione di mappa, e le quest primarie son fantastiche...
Si avevo intuito che intendesse per quello che aggiunge, ma quello che intendo io è che prima di aggiungere qualcosa dovrebbero prima compensare le varie cose incomplete.

---------- Post added at 12:05:13 ---------- Previous post was at 12:03:51 ----------

Beh potrebbero lavorare su una corposo aggiornamento che aggiunga le cose che hanno tralasciato e mi hanno lasciato perplesso da 'sto gioco.
Esattamente quello che intendevo dopo tutte le lamentele su oblivion, e il buon passo avanti con shivering isles , mi fanno passi indietro con skyrim, prima sistemassero poi vedremo.

Ciao ragazzi, sto'cercando di completare la Missione " Criminale Supremo". Le pime due città e'andato tutto bene poi sono andato a Morthal, uccido la guardia ma al posto di darmi ricercato a Morthal guardando nella schermata "crimini "mi da TAGLIA A PALE?? Avete qualche suggerimento??Non riesco a capire. Grazie

comè tanto tempo? non mi è sembrata molto lunga come gilda... anzi fin'ora la più lunga mi è sembrata l'accademia dei maghi, che i dungeon non finiscono più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpremetto però che mi manca ancora quella dei compagni che ancora non ho proprio iniziato...
Sto facendo i contratti minori, quelli che ogni tot ti danno una missione particolare per aumentare il prestigio della gilda, per questo mi sto dannando, è una rottura fare sempre lo stesso tipo di missioni:asd: Per il resto ho già finito le quest principali della gilda:sisi:

Ciao ragazzi, sto'cercando di completare la Missione " Criminale Supremo". Le pime due città e'andato tutto bene poi sono andato a Morthal, uccido la guardia ma al posto di darmi ricercato a Morthal guardando nella schermata "crimini "mi da TAGLIA A PALE?? Avete qualche suggerimento??Non riesco a capire. Grazie
E' normale, quando ti segna la taglia ti mette il nome della regione, non della città. Ad esempio se compi crimini a Solitude o in quella regione ti segna "Taglia - Haafingar", che è il nome della regione dove si trova Solitude. Mi pare che solo le città di Whiterun e Winterhold portano lo stesso nome della regione in cui si trovano:sisi:

Oggi ho sbloccato le magie di distruzione di livello maestro, ma per fare la quest ho dovuto per forza consultare internet, non capivo proprio dove andare con quelle informazioni:morris82:

Ok ci siamo, ma resta il fatto che logicamente non va, e se non ricordo male una volta che finivi le quest della confraternita a Oblivion bastava ascoltare, riferire i contratti e poi tornare per ritirare i guadagni dei vari assassinii U__U
a me è bastato leggere le frasi - aprire la mappa - teletrasportarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che i luoghi li avevo già segnati sulla mappa li ho capiti al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

delle gilde che ho fatto finora (compagni, maghi, ladri) quella dei ladri è quella che mi ha preso di più, a voi?
quella dei ladri è quella fatta meglio. (ovvero l'unica fatta decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sto facendo i contratti minori, quelli che ogni tot ti danno una missione particolare per aumentare il prestigio della gilda, per questo mi sto dannando, è una rottura fare sempre lo stesso tipo di missioni:asd: Per il resto ho già finito le quest principali della gilda:sisi:

E' normale, quando ti segna la taglia ti mette il nome della regione, non della città. Ad esempio se compi crimini a Solitude o in quella regione ti segna "Taglia - Haafingar", che è il nome della regione dove si trova Solitude. Mi pare che solo le città di Whiterun e Winterhold portano lo stesso nome della regione in cui si trovano:sisi:
Grazie mille!!Provero' a sbloccare l'obbiettivo!;p

Un momento, leggendo la wiki di skyrim(clicca) dice che Pale è la regione di Dawnstar. Sicuro che eri a Morthal?
Forse mi sono sbagliato..Hai ragione te.

Comunque non riesco a giocare a altri giochi... Aspetto con ansia i DLC!!:game:

Finita la gilda dei ladri finalmente:nev: Una domanda sempre sulla gilda(apra lo spoiler solo chi ha finito la gilda dei ladri):

ma se volessi la libreria dei tesori(quella dove c'è l'occhio falmer) piena, devo continuare a fare missioni per Vex e Delvin? Perchè ora che l'ho finita ci sono comunque solo 4 oggetti(occhio, nave, vaso, candelabro), ma mi piacerebbe riempirla. Consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro