One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finita la gilda dei ladri finalmente:nev: Una domanda sempre sulla gilda(apra lo spoiler solo chi ha finito la gilda dei ladri):
ma se volessi la libreria dei tesori(quella dove c'è l'occhio falmer) piena, devo continuare a fare missioni per Vex e Delvin? Perchè ora che l'ho finita ci sono comunque solo 4 oggetti(occhio, nave, vaso, candelabro), ma mi piacerebbe riempirla. Consigli?

in ogni lavoro principale della gilda c'era un oggetto da riportare a delvin, tipo l'occhio di falmer

e poi ogni tot lavori si aggiunge qualcosa, per averli tutti devi fare un centinaio di lavori

http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Thieves_Guild_(faction)

guarda larceny targets, gli ultimi cap sono 75 e 125

fusrodah.png

Skyrim: il più aggiornato

Mentre The Elder Scrolls V: Skyrim ha già "subito" più aggiornamenti di Fallout 3 e del predecessore Oblivion, Todd Howard di Bethesda comunica che la compagnia non ha ancora finito di migliorare il titolo e rimane a disposizione dei giocatori per risolvere tutti i problemi riportati.

"La percentuale di persone che hanno un problema sul proprio sistema è in generale bassa , ma il numero grezzo purtroppo è più grande di quanto ci saremmo aspettati."

Riguardo i problemi di lag riscontrati dall'utenza Playsation 3, Howard ha invece dichiarato che il problema è meno diffuso di quello che sembra, aggiungendo che per la "stragrande maggioranza delle persone che hanno giocato almeno 100 ore" non ci sono stati problemi di sorta. In ogni caso verranno sicuramente proposti nuovi update a breve, non ci resta che attendere.

Mannaggia alle quest buggate e a me che ripulisco i luoghi prima di farle >__>

Comunque da quando ho installato il gioco noto molto più spesso cali di frame...succede a qualcun altro o sono il solo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Skyrim: il più aggiornato
Mentre The Elder Scrolls V: Skyrim ha già "subito" più aggiornamenti di Fallout 3 e del predecessore Oblivion, Todd Howard di Bethesda comunica che la compagnia non ha ancora finito di migliorare il titolo e rimane a disposizione dei giocatori per risolvere tutti i problemi riportati.

"La percentuale di persone che hanno un problema sul proprio sistema è in generale bassa , ma il numero grezzo purtroppo è più grande di quanto ci saremmo aspettati."

Riguardo i problemi di lag riscontrati dall'utenza Playsation 3, Howard ha invece dichiarato che il problema è meno diffuso di quello che sembra, aggiungendo che per la "stragrande maggioranza delle persone che hanno giocato almeno 100 ore" non ci sono stati problemi di sorta. In ogni caso verranno sicuramente proposti nuovi update a breve, non ci resta che attendere.
Vogliamo le mooood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E sopratutto alcuni miglioramenti ^^

Volevo chiedervi una cosa: Sono arrivato al livello 45, e nonostante skyrim mi piaccia da morire, non ci sto più giocando perchè ormai mi sento un ***. Spiego meglio: ormai è diventato troppo facile giocare (ho la difficoltà al massimo), addirittura i draghi non sono più una minaccia. Le cause possono essere 3:

1 mi si è buggato il gioco e il mio personaggio non riceve la giusta quantità di danno.

2 a questo livello diventi invincibile

3 avendo livellato parecchio con furtività e arco, può essere che la non brillante (ritardata) IA mi faciliti un pò troppo l'avventura.

escludendo la 1, che mi sembra poco probabile, vorrei chiedervi quale può essere secondo voi la causa

Volevo chiedervi una cosa: Sono arrivato al livello 45, e nonostante skyrim mi piaccia da morire, non ci sto più giocando perchè ormai mi sento un ***. Spiego meglio: ormai è diventato troppo facile giocare (ho la difficoltà al massimo), addirittura i draghi non sono più una minaccia. Le cause possono essere 3: 1 mi si è buggato il gioco e il mio personaggio non riceve la giusta quantità di danno.

3 avendo livellato parecchio con furtività e arco, può essere che la non brillante (ritardata) IA mi faciliti un pò troppo l'avventura.

escludendo la 1, che mi sembra poco probabile, vorrei chiedervi quale può essere secondo voi la causa
arrivati a quel livello il gioco diventa inevitabilmente più semplice, se poi sfrutti la furtività lo è ancora di più

Volevo chiedervi una cosa: Sono arrivato al livello 45, e nonostante skyrim mi piaccia da morire, non ci sto più giocando perchè ormai mi sento un ***. Spiego meglio: ormai è diventato troppo facile giocare (ho la difficoltà al massimo), addirittura i draghi non sono più una minaccia. Le cause possono essere 3: 1 mi si è buggato il gioco e il mio personaggio non riceve la giusta quantità di danno.

Tieni conto che i draghi sono deboli gia di loro nonostante arrivino fino a lvl 50, e in generale ogni singola creatura del gioco non sarà mai alla tua altezza tieni conto che apparte rare eccezzioni il massimo dei mostri è 38, semplicemente a causa del grave errore di non far scalare i mostri con il tuo livello non si ha una sfida decente dopo un po che si gioca io ho fatto un personaggio guerriero spada scudo, guerriero arma a due mani, mago puro e arciere, e il risultato è stato sempre lo stesso.

Tieni conto che i draghi sono deboli gia di loro nonostante arrivino fino a lvl 50, e in generale ogni singola creatura del gioco non sarà mai alla tua altezza tieni conto che apparte rare eccezzioni il massimo dei mostri è 38, semplicemente a causa del grave errore di non far scalare i mostri con il tuo livello non si ha una sfida decente dopo un po che si gioca io ho fatto un personaggio guerriero spada scudo, guerriero arma a due mani, mago puro e arciere, e il risultato è stato sempre lo stesso.
Allora era proprio come temevo, peccato, perchè essendo un grande fan di fallout mi sarei aspettato un livello di sfida più alto. Chi ci ha giocato sà che li anche al 50 il gioco rimane comunque molto difficile

Allora era proprio come temevo, peccato, perchè essendo un grande fan di fallout mi sarei aspettato un livello di sfida più alto. Chi ci ha giocato sà che li anche al 50 il gioco rimane comunque molto difficile
ma in verità,pur essendo io una pippa di giocatore,anche in fallout,arrivato il mio pg,ad un livello alto,temevo solo i deathclow,per il resto non mi sembrava tanto difficile,all'inzio si,quando si è ancora scrausi basta poco per crepare....ma dopo non direi,fermo restando che i due fallout sono piu difficili in generale di skyrim,tra l'altro...in new vegas era stata introdotta la modalità sopravvivenza,peccato non la abbiano usata anche per skyrim..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma in verità,pur essendo io una pippa di giocatore,anche in fallout,arrivato il mio pg,ad un livello alto,temevo solo i deathclow,per il resto non mi sembrava tanto difficile,all'inzio si,quando si è ancora scrausi basta poco per crepare....ma dopo non direi,fermo restando che i due fallout sono piu difficili in generale di skyrim,tra l'altro...in new vegas era stata introdotta la modalità sopravvivenza,peccato non la abbiano usata anche per skyrim..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si alla fine i più pericolosi rimanevano praticamente solo loro, ma sui fallout i nemici te li portavi per più livelli, qui gia dopo il 30 sono quasi tutti inferiori.

Per la verità è un bene che non ci sia la modalità sopravvivenza di new vegas, era solo un abbozzo decisamente poco profonda, alla fine stavi li solo a controllare se la barra scendeva o no e non c'era nessuna influenza sul gioco, nel senso che potevo stare per morire di fame di sete o di sonno ma sparavo e correvo come se nulla fosse, per un gioco che se ti sparano in testa diventi mezzo ceco o che puoi rimanere mezzo zoppo e mezzo monco con effetti sulla corsa e sulla mira mi aspettavo di più.

Speriamo in qulache DLC, anche se dubito che introdurrano cambiamenti radicali, checchè ne dica il nostro caro Todd, sempre DLC sono.

Quanto rimpiango i mostri che livellano con noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
I bei tempi di Diablo, dove anche se eri un semi-*** rimanevi comunque una sega

Solo per ki ha trovato tutte le maskere dei sacerdoti

ma è vero ke poi ci segue uno di que socerdoti oppure è una cazz**a

raga sono bloccat nelle profondita di ustengrav

ci sono quelle tre pietre che si attivano se passo vicino e fanno sollevare delle sbarre......come si passa li?
per il livello 16 sono difficili queste missioni?o mi consigliate di livellare?sto cercando di livellare aiutanto un po la gilda dei Compagni

raga sono bloccat nelle profondita di ustengrav
ci sono quelle tre pietre che si attivano se passo vicino e fanno sollevare delle sbarre......come si passa li?
per il livello 16 sono difficili queste missioni?o mi consigliate di livellare?sto cercando di livellare aiutanto un po la gilda dei Compagni
Vai tranquillo in generale ogni singola missione legata alle gilde o della trama principale è ancora più facile del normale.

Per quel punto

Se sono quelle che si illuminano di rosso o qualcosa del genere devi usare l'urlo per spostarsi istantaneamente per attivarle insieme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro