One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comincio seriamente a pensare che mi si sia buggato il gioco: ho appena creato un nuovo personaggio, e mentre scappo all inizio del gioco, quando incontri l'orso nella grotta, ho provato a farmi uccidere: gli ci sono voluti una decina di colpi per farmi fuori, alla difficoltà massima. Non è che è un bug? perchè io non me lo ricordavo così facile

comincio seriamente a pensare che mi si sia buggato il gioco: ho appena creato un nuovo personaggio, e mentre scappo all inizio del gioco, quando incontri l'orso nella grotta, ho provato a farmi uccidere: gli ci sono voluti una decina di colpi per farmi fuori, alla difficoltà massima. Non è che è un bug? perchè io non me lo ricordavo così facile
non è normale, un orso ti ammazza in 1-2 colpi all'inizio

non è normale, un orso ti ammazza in 1-2 colpi all'inizio
Non so se lui parla del primo orso che incontri durante la fuga della primissima missione, a quanto pare quello è un orso sfigato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che muore molto facilmente.

Invece gli orsi "liberi" ti seccano con un colpo, io ho avuto paura di loro fino a livello...boh 20 avanzato

temo che sia veramente un bug, ma non capisco cosa possa averlo causato...il danno che infliggo io mi sembra normale. Mi sembra strano che si sia buggato solo il danno che ricevo...

temo che sia veramente un bug, ma non capisco cosa possa averlo causato...il danno che infliggo io mi sembra normale. Mi sembra strano che si sia buggato solo il danno che ricevo...
magari è fatto apposta e non se n'è accorto nessuno... un pò stile tutorial... in ogni caso fottesega e vai avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Calcolando che hanno 260 di vita gli orsi normalmente, e ipotizzando che tu abbia, non so una spada di ferro (essendo a 4 minuti dall'inizio) dovresti dargli tipo...32 fendenti per ucciderlo. Se non è così, è l'orso scarso che hanno messo all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come faccio ad avere come magia di distruzione il ghiaccio?
Compri il libro dai maghi di corte o all'accademia, comunque non te la consiglio non ha nessun vantaggio, tieni conto che il rallentamento ha effetto su pochissimi mostri e dura 2 secondi massimo.

magari è fatto apposta e non se n'è accorto nessuno... un pò stile tutorial... in ogni caso fottesega e vai avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' quello che penso anch'io, e lo pensai anche all'inizio del gioco, morì con due frecce...assurdo, per quanto fossero stati inflitti in modalità furtiva.

mi serve per l'oculario altrimenti non riesco a fissare i raggi di luce
allora è semplice,in alto nella stanza dell'oculario ci sono diversi libri,su di un tavolo,uno per la magia del fuoco uno per la magia del ghiaccio,prendi quello del ghiaccio,vai in inventario lo leggi,et voilà hai appreso la magia ghiaccio!!!poi come sempre dall'elenco magie/distruzione,la selezioni in una mano,e nell'altra metti quella del fuoco!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita oggi la mainquest, sono rimasto deluso dal finale.

Ok che sono a livello 51 ma tristissimo uccidere il "divoratore del mondo" con 3-4 colpi, poi finita la quest e tornato a Skyrim mi aspettavo...qualcosa, nessuno mi ha cagato di striscio a parte le solite frasi che ok, si fa piacere che tu abbia salvato il mondo ma ora sparisci.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ok che sono a livello 51 ma tristissimo uccidere il "divoratore del mondo" con 3-4 colpi, poi finita la quest e tornato a Skyrim mi aspettavo...qualcosa, nessuno mi ha cagato di striscio a parte le solite frasi che ok, si fa piacere che tu abbia salvato il mondo ma ora sparisci.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
è per queste cose che skyrim è stato pisciato da chi ne capisce di giochi di ruolo.

Poi devo fa re una missione secondaria per la gilda dei ladri, borseggiare un tizio...Ma mi da 0% possibilità...L'unico modo che ho trovato è stato farmi scoprire, aggredire a fare uccidere il tizio dalle guardie, ma è una cosa triste ogni oltre ogni limite

Poi devo fa re una missione secondaria per la gilda dei ladri, borseggiare un tizio...Ma mi da 0% possibilità...L'unico modo che ho trovato è stato farmi scoprire, aggredire a fare uccidere il tizio dalle guardie, ma è una cosa triste ogni oltre ogni limite
allenati a borseggiare o incantati qualcosa per borseggiare più facilmente.

io vedo quasi sempre tutto a 90% ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finite le quest dei Compagni. Adesso resta solo la guerra civile e finire la main quest, così finalmente passo ad altro, è da novembre che ci gioco:asd:

Finite le quest dei Compagni. Adesso resta solo la guerra civile e finire la main quest, così finalmente passo ad altro, è da novembre che ci gioco//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mamma mia. Non hai le palle frantumate?

Il fatto ancora più grave è che anche a livelli ancora più bassi con estrema facilità come tutti i draghi figurati che io con un personaggio al livello 30 l'ho battuto con la sola pietra dell'atronach

Se questo dlc o espansione che dir si voglia si limiterà solo ad aggiungere una nuova area la vedo molto grigia per skyrim.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro