G
giallu94
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è normale, un orso ti ammazza in 1-2 colpi all'iniziocomincio seriamente a pensare che mi si sia buggato il gioco: ho appena creato un nuovo personaggio, e mentre scappo all inizio del gioco, quando incontri l'orso nella grotta, ho provato a farmi uccidere: gli ci sono voluti una decina di colpi per farmi fuori, alla difficoltà massima. Non è che è un bug? perchè io non me lo ricordavo così facile
Non so se lui parla del primo orso che incontri durante la fuga della primissima missione, a quanto pare quello è un orso sfigato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che muore molto facilmente.non è normale, un orso ti ammazza in 1-2 colpi all'inizio
magari è fatto apposta e non se n'è accorto nessuno... un pò stile tutorial... in ogni caso fottesega e vai avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftemo che sia veramente un bug, ma non capisco cosa possa averlo causato...il danno che infliggo io mi sembra normale. Mi sembra strano che si sia buggato solo il danno che ricevo...
Calcolando che hanno 260 di vita gli orsi normalmente, e ipotizzando che tu abbia, non so una spada di ferro (essendo a 4 minuti dall'inizio) dovresti dargli tipo...32 fendenti per ucciderlo. Se non è così, è l'orso scarso che hanno messo all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftemo che sia veramente un bug, ma non capisco cosa possa averlo causato...il danno che infliggo io mi sembra normale. Mi sembra strano che si sia buggato solo il danno che ricevo...
Compri il libro dai maghi di corte o all'accademia, comunque non te la consiglio non ha nessun vantaggio, tieni conto che il rallentamento ha effetto su pochissimi mostri e dura 2 secondi massimo.come faccio ad avere come magia di distruzione il ghiaccio?
E' quello che penso anch'io, e lo pensai anche all'inizio del gioco, morì con due frecce...assurdo, per quanto fossero stati inflitti in modalità furtiva.magari è fatto apposta e non se n'è accorto nessuno... un pò stile tutorial... in ogni caso fottesega e vai avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora è semplice,in alto nella stanza dell'oculario ci sono diversi libri,su di un tavolo,uno per la magia del fuoco uno per la magia del ghiaccio,prendi quello del ghiaccio,vai in inventario lo leggi,et voilà hai appreso la magia ghiaccio!!!poi come sempre dall'elenco magie/distruzione,la selezioni in una mano,e nell'altra metti quella del fuoco!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi serve per l'oculario altrimenti non riesco a fissare i raggi di luce
è per queste cose che skyrim è stato pisciato da chi ne capisce di giochi di ruolo.Finita oggi la mainquest, sono rimasto deluso dal finale.
Ok che sono a livello 51 ma tristissimo uccidere il "divoratore del mondo" con 3-4 colpi, poi finita la quest e tornato a Skyrim mi aspettavo...qualcosa, nessuno mi ha cagato di striscio a parte le solite frasi che ok, si fa piacere che tu abbia salvato il mondo ma ora sparisci.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
allenati a borseggiare o incantati qualcosa per borseggiare più facilmente.Poi devo fa re una missione secondaria per la gilda dei ladri, borseggiare un tizio...Ma mi da 0% possibilità...L'unico modo che ho trovato è stato farmi scoprire, aggredire a fare uccidere il tizio dalle guardie, ma è una cosa triste ogni oltre ogni limite
Mamma mia. Non hai le palle frantumate?Finite le quest dei Compagni. Adesso resta solo la guerra civile e finire la main quest, così finalmente passo ad altro, è da novembre che ci gioco//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finita oggi la mainquest, sono rimasto deluso dal finale.
Ok che sono a livello 51 ma tristissimo uccidere il "divoratore del mondo" con 3-4 colpi, poi finita la quest e tornato a Skyrim mi aspettavo...qualcosa, nessuno mi ha cagato di striscio a parte le solite frasi che ok, si fa piacere che tu abbia salvato il mondo ma ora sparisci.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png