One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
una volta terminate le quest della confraternita oscura sono stato attaccato da tre mercenari, qualcuno mi sà dire qualcosa in proposito? frugando i loro cadaveri ho trovato una nota, ma dopo averla letta non è partita nessuna quest!è un bug forse?
non è un bug, questo evento può accadere casualmente durante tutto il gioco, se hai giocato a fallout 3 ti ricorderai i mercenari della compagnia dell'artiglio, avevano un contratto per la tua uccisione ma non rappresentavano mai un punto di inizio per una quest.

Vabe ma borseggiare non è necessario è una cosa in piu
L'importante è farsi o comprare i veleni paralizzanti che ti danno grossi vantaggi e l'arceria
Ma guarda sui veleni non saprei , spesso vengono annullati e sono monouso, alla fine uno fa prima ad incantare l'arma con paralisi si hanno più probabilità di successo.

yes,a volte ti danno un incarico in una città dove hai gia svolto i lavoretti e quello principale verso la strada da capogilda,in questo caso puoi rifiutarlo e te ne danno uno nuovo,magari in una città dove ancora non hai fatto gli incarichi canonici!!(credo siano 5 per ogni grande città)piu quello principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie gatto ^^

Sono fermo in un dungeon in una "prova di passaggio". Ci sono tre pietre che si illuminano di rosso quando mi avvicino ed ognuna apre un cancello ma non riesco ad attraversarli nemmeno con lo scatto e l'urlo dello scatto turbinante. Qualche aiuto?

Sono fermo in un dungeon in una "prova di passaggio". Ci sono tre pietre che si illuminano di rosso quando mi avvicino ed ognuna apre un cancello ma non riesco ad attraversarli nemmeno con lo scatto e l'urlo dello scatto turbinante. Qualche aiuto?
dunque,cè un punto,al centro delle pietre,che se ti ci posizioni,te ne rimangono accese gia due su tre,a quel punto,premi l'urlo scatto turbinante(lo devi avere al livello tre,è meglio)e passadno davanti all'ultima pietra infila il cancello al volo,ci vogliono alcuni tentativi,ma alla fine ci si fa!!altrimenti ritorni indietro ti riposizioni nel punto che accendi le prime due pietre e riprovi...prenditi il tempo che vuoi,tanto finchè non ti sposti di li,le pietre rimangono accese!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dunque,cè un punto,al centro delle pietre,che se ti ci posizioni,te ne rimangono accese gia due su tre,a quel punto,premi l'urlo scatto turbinante(lo devi avere al livello tre,è meglio)e passadno davanti all'ultima pietra infila il cancello al volo,ci vogliono alcuni tentativi,ma alla fine ci si fa!!altrimenti ritorni indietro ti riposizioni nel punto che accendi le prime due pietre e riprovi...prenditi il tempo che vuoi,tanto finchè non ti sposti di li,le pietre rimangono accese!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie ci proverò ma ho lo scatto turbinante a livello 1 spero che basti. Oppure non c'è speranza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

basta anche quello io ci sono passato al secondo colpo perchè la prima volta si è messa in mezzo Lydia:bah!:

basta anche quello io ci sono passato al secondo colpo perchè la prima volta si è messa in mezzo Lydia:bah!:
Il mio huscarlo dev'essere morto infatti è da qualche tempo che non lo vedo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per fortuna lo avevo quasi scaricato del tutto l'ultima volta che sono passato da casa

Lydia l'ho lasciata a casa come huscarlo adesso ho un lupo mannaro:paura:

non è un bug, questo evento può accadere casualmente durante tutto il gioco, se hai giocato a fallout 3 ti ricorderai i mercenari della compagnia dell'artiglio, avevano un contratto per la tua uccisione ma non rappresentavano mai un punto di inizio per una quest.
a ok grazie , no non ho mai giocato a fallout 3 , ho new vegas ma lo ho mollato dopo poco per i continui freeze! pecccato cmq mi sarebbe piaciuto poter risalire al mandante!

Grazie ci proverò ma ho lo scatto turbinante a livello 1 spero che basti. Oppure non c'è speranza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Superato l'ostacolo grazie per gli aiuti

domanda:dopo averlo giocato varie volte su play 3,adesso ho preso dal mercatino la versione per 360(ho dovuto vendere la play per motivi economici),volevo sapere conviene installarlo oppure no??sapevo di un calo della resa grafica se si installava,è stato risolto dalla patch??

inoltre,quando l'ho messo su mi ha scaricato solo una patch di 10 mega,ma non erano di piu le patch???:bah!:

forse quelle nuove sostituiscono le vecchie?:morristend:

domanda:dopo averlo giocato varie volte su play 3,adesso ho preso dal mercatino la versione per 360(ho dovuto vendere la play per motivi economici),volevo sapere conviene installarlo oppure no??sapevo di un calo della resa grafica se si installava,è stato risolto dalla patch??inoltre,quando l'ho messo su mi ha scaricato solo una patch di 10 mega,ma non erano di piu le patch???:bah!:

Anche a me ha scaricato solo una patch da 10 mega dopo che l'avevo abbandonato circa 2 mesi fa. Per il discorso della resa grafica non saprei perchè comunque i giochi li installo a prescindere, non saprei dirti se c'è differenza o meno installandolo. Su certi dettagli è scandaloso comunque e resta infarcito di numerosi bug quindi salva spesso. Ieri ad esempio poco prima della battaglia contro Alduin sono entrato in un dungeon dove si dovevano ruotare le solite pietre che aprono i cancelli ed indovina un po? Non ruotavano:asd:

Ora cercherò di fare qualche altra quest

Anche a me ha scaricato solo una patch da 10 mega dopo che l'avevo abbandonato circa 2 mesi fa. Per il discorso della resa grafica non saprei perchè comunque i giochi li installo a prescindere, non saprei dirti se c'è differenza o meno installandolo. Su certi dettagli è scandaloso comunque e resta infarcito di numerosi bug quindi salva spesso. Ieri ad esempio poco prima della battaglia contro Alduin sono entrato in un dungeon dove si dovevano ruotare le solite pietre che aprono i cancelli ed indovina un po? Non ruotavano:asd:Ora cercherò di fare qualche altra quest
grazie mille per le info!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domanda:dopo averlo giocato varie volte su play 3,adesso ho preso dal mercatino la versione per 360(ho dovuto vendere la play per motivi economici),volevo sapere conviene installarlo oppure no??sapevo di un calo della resa grafica se si installava,è stato risolto dalla patch??inoltre,quando l'ho messo su mi ha scaricato solo una patch di 10 mega,ma non erano di piu le patch???:bah!:

Io da quando ho installato non ho notato texture in LD(tranne una volta ma si era buggato l'intero paesaggio intorno), mentre invece ho notato spesso dei cali di frame che prima non accadevano quando non era installato. Boh

Io da quando ho installato non ho notato texture in LD(tranne una volta ma si era buggato l'intero paesaggio intorno), mentre invece ho notato spesso dei cali di frame che prima non accadevano quando non era installato. Boh
Io ho installato da sempre il gioco ed ho cali di frame(anche quando apri i menu rallenta/si blocca per uno o due secondi e poi riparte), alcune texture che sono quadratini informi e sfocati, innumerevoli bug grafici di vario tipo ed alcuni bug che ti costringono a ricaricare un salvataggio precedente

Non voglio però disinstallarlo perchè mi si è già rotto il lettore una volta e non voglio sforzarlo

conoscete mica una caverna da cui ricavare l'oricalco grezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro