One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quella dei ladri è abbastanza lunga,soprattutto quella degli incarichi secondari
per diventare capogilda
ma non è vero basta

rifiutare le missioni a riften e nei luoghi in cui si è già avuta una missione speciale, si fa in fretta

[VIDEOSG][/VIDEOSG]

"abbastanza lunga" è riduttivo, io direi "una rottura di balle epica"
non volevo spaventarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma non è vero basta
rifiutare le missioni a riften e nei luoghi in cui si è già avuta una missione speciale, si fa in fretta
hai ragione,ma evidentemente a te non dava sempre gli stessi luoghi..io ci perdevo un ora ogni volta per fare il giochetto di

rifiutare e accettare finchè non veniva il luogo che mi interessava

[VIDEOSG][/VIDEOSG]
non volevo spaventarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

hai ragione,ma evidentemente a te non dava sempre gli stessi luoghi..io ci perdevo un ora ogni volta per fare il giochetto di

rifiutare e accettare finchè non veniva il luogo che mi interessava
sei stato sfigato, non è che abbia rifiutato così tante missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho da poco comprato questo capolavoro e devo dire che già mi ha preso...

Non ho il live, come faccio ad installare la patch che risolve il problema delle texture? E dove la posso scaricare? Inoltre, conviene installarla?

Grazie in anticipo a chi mi aiuta!

Ho da poco comprato questo capolavoro e devo dire che già mi ha preso...Non ho il live, come faccio ad installare la patch che risolve il problema delle texture? E dove la posso scaricare? Inoltre, conviene installarla?

Grazie in anticipo a chi mi aiuta!
credo tu debba accedere al sito della bethesda e scaricarla da li,se non hai internet vai da un amico o in un internet point,di sicuro è meglio giocarlo con la patch che senza...non risolve tutto ma diversi bug e problemi li sistema..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E dopo più o meno 205 ore finalmente...1000/1000!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

"abbastanza lunga" è riduttivo, io direi "una rottura di balle epica"
Mi sembra bene ehehehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma il giochetto di rifiutare gli incarichi in cosa consisterebbe?Ti possono dare compiti già svolti che non contano per diventare capogilda?

Mi sembra bene ehehehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma il giochetto di rifiutare gli incarichi in cosa consisterebbe?Ti possono dare compiti già svolti che non contano per diventare capogilda?
yes,a volte ti danno un incarico in una città dove hai gia svolto i lavoretti e quello principale verso la strada da capogilda,in questo caso puoi rifiutarlo e te ne danno uno nuovo,magari in una città dove ancora non hai fatto gli incarichi canonici!!(credo siano 5 per ogni grande città)piu quello principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo tu debba accedere al sito della bethesda e scaricarla da li,se non hai internet vai da un amico o in un internet point,di sicuro è meglio giocarlo con la patch che senza...non risolve tutto ma diversi bug e problemi li sistema..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi potresti mandare (anche in pm) il link? Io non riesco a trovarlo sul sito Bethesda...

Grazie.

yes,a volte ti danno un incarico in una città dove hai gia svolto i lavoretti e quello principale verso la strada da capogilda,in questo caso puoi rifiutarlo e te ne danno uno nuovo,magari in una città dove ancora non hai fatto gli incarichi canonici!!(credo siano 5 per ogni grande città)piu quello principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si sono 5 lavori "secondari" (truffa, borseggio, furto con scasso ecc...) nelle 4 città principali: Solitude, Markarth, Windhelm, Whiterun

Si sono 5 lavori "secondari" (truffa, borseggio, furto con scasso ecc...) nelle 4 città principali: Solitude, Markarth, Windhelm, Whiterun
ma sai che io in vita mia ho giocato millemila gdr e non ho mai fatto come personaggio un ladro??son davvero una pippa,mi sgamano sempre...allora ripiego su guerrieri o maghi,cosa devo tenere in considerazione per fare un buon ladro??in skyrim dico...vorrei provare con questo personaggio una volta tanto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma sai che io in vita mia ho giocato millemila gdr e non ho mai fatto come personaggio un ladro??son davvero una pippa,mi sgamano sempre...allora ripiego su guerrieri o maghi,cosa devo tenere in considerazione per fare un buon ladro??in skyrim dico...vorrei provare con questo personaggio una volta tanto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
secondo me se c'è un modo per godersi questo gioco, è fare il ladro.

solo che ci vuole pazienza, e poteva essere più soddisfacente se avessero messo i danni localizzati con le freccie (dico io, almeno l'headshot dovevano differenziarlo come danno!)

furtività è d'obbligo, seguita da arcieria..io ho aumentato questi e poi ho sbloccato tutti i perks relativi.

i perks per Scassinare e borseggio sono sostanzialmente inutili tanto una volta fatte crescere l'abilità si riesce ad aprire qualsiasi cosa e a borseggiare pure Diabolik

Anche io non faccio mai il ladro, l'ho fatto solo quando richiesto dal gioco... Non mi piace e poi in skyrim non mi pare che serva a molto borseggiare la gente, vista la miseria che si portano dietro. Per le abilità per il ladro direi quelli detti da Latinese, non ho mai approfondito

Anche io non faccio mai il ladro, l'ho fatto solo quando richiesto dal gioco... Non mi piace e poi in skyrim non mi pare che serva a molto borseggiare la gente, vista la miseria che si portano dietro. Per le abilità per il ladro direi quelli detti da Latinese, non ho mai approfondito
Vabe ma borseggiare non è necessario è una cosa in piu

L'importante è farsi o comprare i veleni paralizzanti che ti danno grossi vantaggi e l'arceria

grazie a tutti per le risposte,e ladro sia,stavolta voglio proprio vedere cosa mi vien fuori...;p

una volta terminate le quest della confraternita oscura sono stato attaccato da tre mercenari, qualcuno mi sà dire qualcosa in proposito? frugando i loro cadaveri ho trovato una nota, ma dopo averla letta non è partita nessuna quest!è un bug forse?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro