One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia. Non hai le palle frantumate?
Sarò sincero, frantumate no, però inizio a sentire il peso delle ore passate, e dopo 190 e più credo che ormai la main quest e la guerra civile meritino di essere sviluppate finalmente:asd:

Ragazzi ma come faccio a prendere l'obiettivo dei 20 urli?Io ne ho 15,vado da arngeir a chiedergli altre parole ma ottendo solo parole del potere e mai urli,help!

Finite le quest dei Compagni. Adesso resta solo la guerra civile e finire la main quest, così finalmente passo ad altro, è da novembre che ci gioco:asd:
Da Novembre?....io da non novembre che non ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma come faccio a prendere l'obiettivo dei 20 urli?Io ne ho 15,vado da arngeir a chiedergli altre parole ma ottendo solo parole del potere e mai urli,help!
continua ad andare da Arngeir e

sblocca tutte quelle che ti da. Ad un certo punto non ti darà più missioni. Gli altri urli si sbloccano nella quest principale per un totale di 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le parole compongono gli urli, una volta che ne hai una usi un'anima di drago per sbloccare l'urlo, ogni volta che ne prendi un'altra fino ad un massimo di 3 per ogni singolo urlo puoi potenziarlo sempre con un anima di drago, tieni conto che però il vecchietto non te le da tutte quante.

Le parole compongono gli urli, una volta che ne hai una usi un'anima di drago per sbloccare l'urlo, ogni volta che ne prendi un'altra fino ad un massimo di 3 per ogni singolo urlo puoi potenziarlo sempre con un anima di drago, tieni conto che però il vecchietto non te le da tutte quante.
Si lo so però per ora ho solo preso parole che mi potenziano gli urli che già conosco

Che bello, un altro bug. E ora non posso diventare thane di Dawnstar.
Io l'ho abbandonato. Non perchè non mi sia piaciuto, anzi. E' uno dei pochi giochi che è stato in grado di incollarmi alla poltona per svariate ore consecutive senza nemmeno rendermene conto. Ma non è possibile giocare col timore che, prima o poi, salti fuori qualche bug che mandi a puttane la partita. Lo riprenderò quando sarà definitivamente stabile, dovessero passare anche dei mesi.

Io l'ho abbandonato. Non perchè non mi sia piaciuto, anzi. E' uno dei pochi giochi che è stato in grado di incollarmi alla poltona per svariate ore consecutive senza nemmeno rendermene conto. Ma non è possibile giocare col timore che, prima o poi, salti fuori qualche bug che mandi a puttane la partita. Lo riprenderò quando sarà definitivamente stabile, dovessero passare anche dei mesi.
mesi ?

anni.

4 ci sono voluti per Oblivion per fixare tutto.

Millato in 138 ore, mai incontrato bug fastidiosi o dannasi...

Questo non conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eafj42.jpg

mesi ?anni.

4 ci sono voluti per Oblivion per fixare tutto.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Millato in 138 ore, mai incontrato bug fastidiosi o dannasi...Questo non conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eafj42.jpg
Ammiro la tua perseveranza...io devo trovare la voglia di riprenderlo prima di rivenderlo

Altri giochi hanno avuto la precedenza...Skyrim lo gioco solo quando non ho altri Titoli cui giocare
Povero ale....delusissimo dal gioco :( e si che mentre lo aspettavamo ci facevamo dei viaggi mentali assurdi eh?^^

Povero ale....delusissimo dal gioco :( e si che mentre lo aspettavamo ci facevamo dei viaggi mentali assurdi eh?^^
Infatti..però dai, alla fine fine è un gioco che (non considerando i suoi difetti e passi indietro) merita più di altri, mo non voglio fare polemiche qui sul foro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Infatti..però dai, alla fine fine è un gioco che (non considerando i suoi difetti e passi indietro) merita più di altri, mo non voglio fare polemiche qui sul foro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ehehehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Dai che sò che ci tornerai e rimarrai incollato per molto a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Giusto per sapere...mi mancano solo le quest dei ladri e degli assassini...sono lunghe/difficili?

Ehehehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Dai che sò che ci tornerai e rimarrai incollato per molto a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Giusto per sapere...mi mancano solo le quest dei ladri e degli assassini...sono lunghe/difficili?
Difficili non credo, dipende dal tuo pg

Lunghe neanche, ma sicuramente di piu rispetto alla gilda dei compagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono le piu belle pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quella dei ladri è abbastanza lunga,soprattutto quella degli incarichi secondari

per diventare capogilda

Finita la guerra civile, qualche altra missione e finisco la main quest e gli obiettivi. Ormai manca poco:unsisi:

Altri giochi hanno avuto la precedenza...Skyrim lo gioco solo quando non ho altri Titoli cui giocare
Azz addirittura xD Io ho riservato un trattamento simile solo a un gioco: Blue Dragon. E ho detto tutto xD

Finita la guerra civile, qualche altra missione e finisco la main quest e gli obiettivi. Ormai manca poco:unsisi:

Azz addirittura xD Io ho riservato un trattamento simile solo a un gioco: Blue Dragon. E ho detto tutto xD
E va be non è mica colpa mia se son rimasto deluso e annoiato da Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro