One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando arriverai al finale,i punti esclamativi scompariranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non potrà mai essere tanto catastrofico quanto quello di ME 3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno la Bethesda non ha mai promesso nè finali multipli nè finali epici..nè tantomeno cose che nel gioco finale non ci sarebbero state... per quanto mi riguarda in Skyrim ho sempre trovato esattamente ciò che mi aspettavo e non sono mai rimasta delusa, anzi il più delle volte piacevolmente sorpresa. Per questo comprerò i loro gdr sempre al D-1 e sempre ad occhi chiusi.

Bethesda ed il segreto Dawnguard

Le voci riguardanti il segreto Dawnguard di Bethesda sta dando adito a molte ipotesi. La più accreditata, così come già detto su Spaziogames, è quella di un possibile DLC per The Elder Scrolls V: Skyrim. Ma, altre ipotesi, parlano di un possibile lavoro da parte di Zenimax Media per un titolo Elder Srolls MMO. Raggiunta telefonicamente Bethesda non ha confermato nè smentito, quindi, al momento, il mistero resta fitto.

C'è un modo per fare 70000 denari rapidamente? Mi manca da terminare solo la gilda dei ladri poi avrei finito tutto tranne alcune missioni daedriche ed ho solo 30000 denari :wush:

C'è un modo per fare 70000 denari rapidamente? Mi manca da terminare solo la gilda dei ladri poi avrei finito tutto tranne alcune missioni daedriche ed ho solo 30000 denari :wush:
Missioni Gilda dei Ladri + Confraternita Oscura a raffica + Missioni Secondarie + Vendite Equipaggiamenti e Materiali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Missioni Gilda dei Ladri + Confraternita Oscura a raffica + Missioni Secondarie + Vendite Equipaggiamenti e Materiali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok con le prime ma con le vendite c'è il problema che i negozianti hanno pochi soldi(massimo 700 monete). Ho fatto salire l'oratoria a 61 ed ho sbloccato la possibilità di vendere qualsiasi oggetto a qualunque mercante ma non posso investire in un negozio(serve oratoria a 70). Ho anche degli oggetti che aumentano l'oratoria(cappello della gilda dei ladri, un monile, abito di Cicero) ed i guadagni ma l'abilità sale lentamente. Sto facendo qualche lavoretto di borseggio ma la ricompensa di solito è di soli 500 denari

Non potrà mai essere tanto catastrofico quanto quello di ME 3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno la Bethesda non ha mai promesso nè finali multipli nè finali epici..nè tantomeno cose che nel gioco finale non ci sarebbero state... per quanto mi riguarda in Skyrim ho sempre trovato esattamente ciò che mi aspettavo e non sono mai rimasta delusa, anzi il più delle volte piacevolmente sorpresa. Per questo comprerò i loro gdr sempre al D-1 e sempre ad occhi chiusi.
concordo pienamente, anche io sono rimasto molto deluso da Mass Effect 3

Ok con le prime ma con le vendite c'è il problema che i negozianti hanno pochi soldi(massimo 700 monete). Ho fatto salire l'oratoria a 61 ed ho sbloccato la possibilità di vendere qualsiasi oggetto a qualunque mercante ma non posso investire in un negozio(serve oratoria a 70). Ho anche degli oggetti che aumentano l'oratoria(cappello della gilda dei ladri, un monile, abito di Cicero) ed i guadagni ma l'abilità sale lentamente. Sto facendo qualche lavoretto di borseggio ma la ricompensa di solito è di soli 500 denari
Io non ho mai sviluppato Oratoria, di solito vendevo ai ricettatori, c'è quella della Gilda dei Ladri, che ha più di 1000 monete e compra anche merce rubata, e ce ne sono anche altri in giro con circa 1500 monete. Se poi sei un ladro furtivo allora puoi benissimo sviluppare Oratoria, Furtività, Borseggio e Scasso per fare più soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho trovato un modo per expare abbastanza rapidamente e a scrocco, ovvero chiedere a chi incontro di allenarmi e poi fregargli i soldi con cui l'ho pagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , il problema è che la pacchia è finita subito perchè in pochissimo tempo sono già arrivato al livello 100 in borseggio e ora nel fregare i soldi non ottengo più punti abilità.

Io non ho mai sviluppato Oratoria, di solito vendevo ai ricettatori, c'è quella della Gilda dei Ladri, che ha più di 1000 monete e compra anche merce rubata, e ce ne sono anche altri in giro con circa 1500 monete. Se poi sei un ladro furtivo allora puoi benissimo sviluppare Oratoria, Furtività, Borseggio e Scasso per fare più soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sto dando al borseggio selvaggio nel tentativo di razziare quanto più oro possibile ma il tentativo di rubare oro senza la perk che ti permette di rubarlo facilmente non sempre va a buon fine e scatta la rissa o l'arresto. Nel primo caso il malcapitato che borseggio fa una brutta fine nel secondo caso ricarico il salvataggio perchè son stufo di elargire soldi alle guardie cittadine...penso di aver speso di più in tentativi di corruzione e pagamenti per la taglia che per tutto il resto.

Sto facendo anche qualche lavoro da assassino per racimolare più denaro possibile e rivendendo tutto quello che riesco ma sono ancora lontano dalle 100mila monete...sono a 40mila

Come abilità adesso penso che siano più che sufficienti quelle che ho già: furtività 77, borseggio 49, scasso 88...l'oratoria nonostante i miei sforzi è ancora a 61

Mi sto dando al borseggio selvaggio nel tentativo di razziare quanto più oro possibile ma il tentativo di rubare oro senza la perk che ti permette di rubarlo facilmente non sempre va a buon fine e scatta la rissa o l'arresto. Nel primo caso il malcapitato che borseggio fa una brutta fine nel secondo caso ricarico il salvataggio perchè son stufo di elargire soldi alle guardie cittadine...penso di aver speso di più in tentativi di corruzione e pagamenti per la taglia che per tutto il resto.Sto facendo anche qualche lavoro da assassino per racimolare più denaro possibile e rivendendo tutto quello che riesco ma sono ancora lontano dalle 100mila monete...sono a 40mila

Come abilità adesso penso che siano più che sufficienti quelle che ho già: furtività 77, borseggio 49, scasso 88...l'oratoria nonostante i miei sforzi è ancora a 61

Beh si, comunque le missioni da assassini sono quelle che pagano meglio, quindi fai a raffica quelle + quelle da ladro e fai soldi in poco tempo, io facevo così, sommando anche le varie missioni secondarie e le vendite che facevo ho fatto molti soldi in fretta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

attendo con ansia un bel dlc,corposo si spera,sulla falsariga del fu "shivering isle" per oblivion,magari con nuove armi,nuove features e una storia profonda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

attendo con ansia un bel dlc,corposo si spera,sulla falsariga del fu "shivering isle" per oblivion,magari con nuove armi,nuove features e una storia profonda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nuove armi e nuove armor..anche da craftare...visto che il top è solo daedrico

Nuove armi e nuove armor..anche da craftare...visto che il top è solo daedrico
si,se sono furbi quelli della bethesda prendono di esempio i tanti bellissimi mod che ci sono per pc..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho preso da poco il gioco e l'ho istallato,è normale che mentre gioco capitano dei micro blocchi?! (di rado) piccoli caricamenti in-game...

ho preso da poco il gioco e l'ho istallato,è normale che mentre gioco capitano dei micro blocchi?! (di rado) piccoli caricamenti in-game...
Se è quando apri il menù o entri esci da una porta ecc può essere il salvataggio automatico, guarda in alto a destra se c'è scritto salvataggio in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se è quando apri il menù o entri esci da una porta ecc può essere il salvataggio automatico, guarda in alto a destra se c'è scritto salvataggio in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sisi proprio quello...grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sisi proprio quello...grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ti conviene disattivare i save game automatici,specie quelli durante il gioco,cosi è tutto molto piu fluido,ricorda però di salvare spesso manualmente,i bug e i blocchi di sistema sono frequenti in skyrim..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pete Hines di Bethesda fa il misterioso via twitter, e rilascia dichiarazioni piuttosto succose :

"Qualcosa di interessante arriverà nel mese di Aprile, per i fans di RAGE e Skyrim. Il mese di aprile avrete notizie e sorprese bellissime"

Ovviamente, non ci sono dettagli. Visti i tempi, la sorpresa di RAGE potrebbe riguardare l'annuncio di una re-edizione o di un nuovo contenuto, mentre per quanto riguarda Skyrim appare piuttosto probabile che ci possano essere annunci su una nuova patch o, più probabile, sul primo e atteso DLC del gioco.

fonte : sito concorrente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro