One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La Micorzozz avrà una esclusiva temporale sui futuri DLC per Skyrim?
Mi pare di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A breve dovrei terminare l'ultima gilda che mi manca e poi vorrei finire le quest daedriche. Ho visto che c'è un elenco nella sezione di Skyrim con la spiegazione di cosa occorre fare ma non ci sono segnati i nomi delle quest. C'è qualcuno che li può scrivere qui per favore? Perchè probabilmente qualche quest ce l'ho già aperta e non completata. Grazie

A breve dovrei terminare l'ultima gilda che mi manca e poi vorrei finire le quest daedriche. Ho visto che c'è un elenco nella sezione di Skyrim con la spiegazione di cosa occorre fare ma non ci sono segnati i nomi delle quest. C'è qualcuno che li può scrivere qui per favore? Perchè probabilmente qualche quest ce l'ho già aperta e non completata. Grazie
Ecco l'elenco dei nomi:

Frangialba

stella nera

la tribu' maledetta

l'unica cura

una notte da ricordare

la mente di un pazzo

incubo a occhi aperti

frammenti dal passato

la casa degli orrori

discernimento trascendentale

il sapore della morte

il miglior amico di un daedra

incontri al chiaro di luna

la chiamata di boethiah

Ecco l'elenco dei nomi:
Frangialba

stella nera

la tribu' maledetta

l'unica cura

una notte da ricordare

la mente di un pazzo

incubo a occhi aperti

frammenti dal passato

la casa degli orrori

discernimento trascendentale

il sapore della morte

il miglior amico di un daedra

incontri al chiaro di luna

la chiamata di boethiah
Grazie bell'uomo. Infatti come sospettavo ne ho attive almeno tre che devo completare. Non me ne mancano tante comunque, saranno 4 o 5 al massimo comprese le tre già aperte. Grazie ancora finirò queste quest e poi vado a prendermi la taglia nelle varie città ed ho finito

quale sarebbe la famosa patch??non la ricordo..:bah!:,per il dlc,sarebbe ora,ormai il gioco ha 5 mesi sul groppone...poi la gente si stufa...:morris82:
this

[VIDEOSG]10277[/VIDEOSG]

Come si assoldano le blade ? Devo portarle al tempio celeste ma ho solo l'indicatore del posto come unico riferimento per la missione.

Come si assoldano le blade ? Devo portarle al tempio celeste ma ho solo l'indicatore del posto come unico riferimento per la missione.
parla con uno che ti segue come compagno e portatelo appresso, quasi tutti possono diventare una blade, portalo da esbern o come si chiama, una cosa del genere

this
[VIDEOSG]10277[/VIDEOSG]
praticamente aggiungono una telecamera alla fallout!!!beh mi aspettavo chissà cosa...:morristend:

Ho completato tutte le missioni daedriche e con sommo piacere non mi ha sbloccato l'obiettivo :gab3:

Preciso che ho 15 manufatti e ho preso anche il bastone che potrebbe essere missato

Ho completato tutte le missioni daedriche e con sommo piacere non mi ha sbloccato l'obiettivo :gab3:Preciso che ho 15 manufatti e ho preso anche il bastone che potrebbe essere missato
ma non lo hai ancora finito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma non lo hai ancora finito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi manca un obiettivo visto che quello delle missioni daedriche non me lo sblocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E con sta cippa che me le rifaccio

Skyrim: domani la update 1.5

Bethesda fa sapere, tramite il proprio acount Twitter ufficiale, che è in arrivo l'update 1.5 per console del titolo campione di incassi The Elder Scrolls V: Skyrim. Si puntualizza, inoltre, che il miglioramento potrebbe già essere disponibile a partire da domani. Non sono specificate, però, le console sulle quali l'update sarà disponibile prima.

mizze, quando lo prenderò ci sarà un botto da scaricare LOL ... ma dlc in stile shivering island nada? vorrei anche un pò di tocco fantasy e surreale

mizze, quando lo prenderò ci sarà un botto da scaricare LOL ... ma dlc in stile shivering island nada? vorrei anche un pò di tocco fantasy e surreale
per adesso non si hanno molte notizie su eventuali dlc,che di sicuro ci saranno,però la bethesda ha annunciato che punteranno sulla qualità e non sulla quantità,quindi sono fiducioso in un eventuale dlc corposo sullo stile di shivering isle appunto!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Skyrim: domani la update 1.5
Bethesda fa sapere, tramite il proprio acount Twitter ufficiale, che è in arrivo l'update 1.5 per console del titolo campione di incassi The Elder Scrolls V: Skyrim. Si puntualizza, inoltre, che il miglioramento potrebbe già essere disponibile a partire da domani. Non sono specificate, però, le console sulle quali l'update sarà disponibile prima.
finalmente. cosi magari mi viene voglia di riprenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per adesso non si hanno molte notizie su eventuali dlc,che di sicuro ci saranno,però la bethesda ha annunciato che punteranno sulla qualità e non sulla quantità,quindi sono fiducioso in un eventuale dlc corposo sullo stile di shivering isle appunto!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io spero che sia qualcosa riguardo ai Thalmor o ai Dwemer

boh,ho messo su skyrim adesso,mi ha fatto un update di 19 mega,ma non credo fosse l'upgrade all'1.5 perchè non mi pare sia cambiato nulla,non ci sono le cutscene durante le uccisioni..a meno che per attivarle non si debba reiniziare il gioco,a quel punto...col caxxo!!!:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro