altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,584
Mi pare di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa Micorzozz avrà una esclusiva temporale sui futuri DLC per Skyrim?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa Micorzozz avrà una esclusiva temporale sui futuri DLC per Skyrim?
Ecco l'elenco dei nomi:A breve dovrei terminare l'ultima gilda che mi manca e poi vorrei finire le quest daedriche. Ho visto che c'è un elenco nella sezione di Skyrim con la spiegazione di cosa occorre fare ma non ci sono segnati i nomi delle quest. C'è qualcuno che li può scrivere qui per favore? Perchè probabilmente qualche quest ce l'ho già aperta e non completata. Grazie
Grazie bell'uomo. Infatti come sospettavo ne ho attive almeno tre che devo completare. Non me ne mancano tante comunque, saranno 4 o 5 al massimo comprese le tre già aperte. Grazie ancora finirò queste quest e poi vado a prendermi la taglia nelle varie città ed ho finitoEcco l'elenco dei nomi:
Frangialba
stella nera
la tribu' maledetta
l'unica cura
una notte da ricordare
la mente di un pazzo
incubo a occhi aperti
frammenti dal passato
la casa degli orrori
discernimento trascendentale
il sapore della morte
il miglior amico di un daedra
incontri al chiaro di luna
la chiamata di boethiah
quale sarebbe la famosa patch??non la ricordo..Bethesda promette novità
DLC? o la famosa patch?
thisquale sarebbe la famosa patch??non la ricordo..,per il dlc,sarebbe ora,ormai il gioco ha 5 mesi sul groppone...poi la gente si stufa...:morris82:
parla con uno che ti segue come compagno e portatelo appresso, quasi tutti possono diventare una blade, portalo da esbern o come si chiama, una cosa del genereCome si assoldano le blade ? Devo portarle al tempio celeste ma ho solo l'indicatore del posto come unico riferimento per la missione.
praticamente aggiungono una telecamera alla fallout!!!beh mi aspettavo chissà cosa...:morristend:this
[VIDEOSG]10277[/VIDEOSG]
ma non lo hai ancora finito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngHo completato tutte le missioni daedriche e con sommo piacere non mi ha sbloccato l'obiettivo :gab3:Preciso che ho 15 manufatti e ho preso anche il bastone che potrebbe essere missato
Mi manca un obiettivo visto che quello delle missioni daedriche non me lo sblocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E con sta cippa che me le rifaccioma non lo hai ancora finito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
per adesso non si hanno molte notizie su eventuali dlc,che di sicuro ci saranno,però la bethesda ha annunciato che punteranno sulla qualità e non sulla quantità,quindi sono fiducioso in un eventuale dlc corposo sullo stile di shivering isle appunto!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifmizze, quando lo prenderò ci sarà un botto da scaricare LOL ... ma dlc in stile shivering island nada? vorrei anche un pò di tocco fantasy e surreale
finalmente. cosi magari mi viene voglia di riprenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSkyrim: domani la update 1.5
Bethesda fa sapere, tramite il proprio acount Twitter ufficiale, che è in arrivo l'update 1.5 per console del titolo campione di incassi The Elder Scrolls V: Skyrim. Si puntualizza, inoltre, che il miglioramento potrebbe già essere disponibile a partire da domani. Non sono specificate, però, le console sulle quali l'update sarà disponibile prima.
Io spero che sia qualcosa riguardo ai Thalmor o ai Dwemerper adesso non si hanno molte notizie su eventuali dlc,che di sicuro ci saranno,però la bethesda ha annunciato che punteranno sulla qualità e non sulla quantità,quindi sono fiducioso in un eventuale dlc corposo sullo stile di shivering isle appunto!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif