One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nelle mie lunghe sessioni di skyrim dal cielo mi cadeva di tutto,draghi,mammut,giganti,personaggi vari,anzi dopo un viaggio veloce anche il mio personaggio

una volta invece di apparire per terra,apparve sospeso in aria,caduta e morte,meno male che avevo salvato da poco,sono bug del gioco,mai del tutto eliminati con le patch...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nelle mie lunghe sessioni di skyrim dal cielo mi cadeva di tutto,draghi,mammut,giganti,personaggi vari,anzi dopo un viaggio veloce anche il mio personaggio una volta invece di apparire per terra,apparve sospeso in aria,caduta e morte,meno male che avevo salvato da poco,sono bug del gioco,mai del tutto eliminati con le patch...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che le patch si sono concentrate sui bug più rilevanti, ma di bug piccoli ce ne sono un'infinità...

Qualcuno vuole sbarazzarsi di questo splendido gioco per venderlo a me? xD Scherzi a parte, conoscete una buona offerta in rete? Ho una voglia matta di giocarci ma non voglio spenderci molto =\

Qualcuno vuole sbarazzarsi di questo splendido gioco per venderlo a me? xD Scherzi a parte, conoscete una buona offerta in rete? Ho una voglia matta di giocarci ma non voglio spenderci molto =\
sul market della 360 sta a meno di 10 euro,se non hai nulla contro il DD un prezzo migliore difficile trovarlo,sono tentato di riprenderlo pure io,anche se ci ho passato su un circa 300 ore....;p

E' in offerta a 9 euro oggi sul live. A quel prezzo si può fare, di più non te lo consiglio

E' in offerta a 9 euro oggi sul live. A quel prezzo si può fare, di più non te lo consiglio
Ottimo prezzo, per chi se lo fosse perso è praticamente obbligatorio l'acquisto!

E' un gioco veramente magnifico.

Se ti può consolare, io Skyrim l'avrò iniziato, interrotto e ricominciato una marea di volte. Motivi? Essenzialmente i bug iniziali, ma anche il fatto che alla fine ho preferito ricominciarlo definitivamente dopo l'uscita di tutti i DLC. Non ti nascondo che le quest iniziali è stato sempre noiosissimo rifarle, ma alla fine quando entri in quel mondo poi fai veramente fatica ad uscirne. A me è capitato anche con Oblivion, sono titoli veramente fantastici.
Quoto la frase : "quando entri in quel mondo poi fai veramente fatica ad uscirne" è capitata la stessa cosa a me.Fantastico!!

sul market della 360 sta a meno di 10 euro,se non hai nulla contro il DD un prezzo migliore difficile trovarlo,sono tentato di riprenderlo pure io,anche se ci ho passato su un circa 300 ore....;p
Se compro dallo store la versione base, poi se trovo qualcuno che mi presta il disco della legendary edition che contiene le espansioni e le installo, è come se avessi la legendary o ci sono cose che cambiano?

Se compro dallo store la versione base, poi se trovo qualcuno che mi presta il disco della legendary edition che contiene le espansioni e le installo, è come se avessi la legendary o ci sono cose che cambiano?
dunque cambiare non cambia nulla,istallati i dlc li hai tutti come se tu avessi il disco,è da vedere se senza disco i dlc fungano lo stesso,direi di si in teoria...però cè sempre il dubbio,anche se onestamente per quel prezzo anche il solo gioco liscio,specie se non lo hai mai giocato,vale di certo la spesa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa va raccontata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo appena terminato una missione e ne avevo fatta un'altra di "alleggerimento" (dovevo semplicemente convincere una persona a fare una certa cosa). Terminato di parlare con questa persona, dovevo tornare dal mittente, che era un Argoniano che si trova fuori dalle mura di Windhelm, dove ci sono le barche che vanno a Morrowind (per chi ha l'espansione). Sto per tornare lì, quando mi accorgo che avrei potuto tagliare il percorso, gettandomi in mare da una delle torri che si trovano nel passaggio per entrare a Windhelm. Ero lì lì per verificare, quando mi accorgo che proprio in direzione della verticale di caduta c'è del ghiaccio. Ok, allora non mi butto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Proprio mentre prendevo atto di ciò, arriva il mio compagno di avventura, un Khajiiti imbecille, che praticamente mi spinge giù...

Morale della favola, morto per la caduta e non salvavo da almeno un'oretta. La tentazione di scaraventare il joypad in aria è stata veramente forte...:wush:

Il bello di SKyrim secondo me sta anche nella sua rigiocabilità.

La prima volta che ci giocai creai un nord guerriero e con quello mi lanciai nella quest principale e in quella dei compagni.

La seconda volta che lo ripresi in mano creai un Kajiiti (non so come se scrive) ladro e lasciai perdere del tutto la quest principale concentrandomi solamente sulla gilda dei ladri e la confraternita oscura, creando così una sorta di storia parallela.

Con un pò di immaginazione cè la possibilità di vivere più storie differenti tra loro.

Quale altro titolo ti da tale possibilità?

Quale altro titolo ti da tale possibilità?
E' per questo che non vedo l'ora che esca The Elder Scrolls Online...

Perché quando entro in una casa i loro proprietari mi vogliono uccidere?:wush:
Dipende da chi erano, dall'orario in cui sei entrato, dal fatto che eventualmente sei entrato scassinando la porta e da cosa avevi fatto a quelle persone in passato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende da chi erano, dall'orario in cui sei entrato, dal fatto che eventualmente sei entrato scassinando la porta e da cosa avevi fatto a quelle persone in passato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ero entrato nella locanda della prima città appena iniziato il gioco, non ho neanche scassinato la porta

ero entrato nella locanda della prima città appena iniziato il gioco, non ho neanche scassinato la porta
Strano...sicuro di non aver rubato nulla? In caso contrario, potrebbe essere anche un bug.

Ma nella versione del gioco con tutte l'espansioni, il disco dei dlc bisogna per forza installarlo nel disco rigido oppure va anche sulla chiavetta? Poi quanto pesa il disco dei dlc?

Ma nella versione del gioco con tutte l'espansioni, il disco dei dlc bisogna per forza installarlo nel disco rigido oppure va anche sulla chiavetta? Poi quanto pesa il disco dei dlc?
per la chiavetta non saprei dirti se va bene,il peso dei dlc è circa questo:heartfire 68 mega,dawnguard 667 mega e dragonborn circa 800 mega,per un totale di circa un giga e mezzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga che dite, a poco meno di 5 euro l'uno li prendo Dawnguard e Dragonborn???
IMHO valgono la spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non li ho ancora giocati, ma visto lo spessore delle espansioni degli altri TES, meno di 10€ per entrambe è un affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro