One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga che dite, a poco meno di 5 euro l'uno li prendo Dawnguard e Dragonborn???
se ti è piaciuto skyrim,devi averli per forza,a quel prezzo poi ne vale di certo la pena,aggiungono nuove armi,nemici,magie e nel caso di dragonborn,una porzione tutta nuova della mappa di skyrim,quindi vai sul sicuro e prendili..;p

Okkkk li prendo thanksss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio GT-I9100 introiato

ragazzi, mi sono sposato con aela la cacciatrice e mi sono trasferito a casa sua...ecco appunto, ma dove abita?;p il bello che non riesco neanche piu a trovarla;p

altra cosa, per i collezionabili che minano i 1000g perche mancabili...riguardano le missioni principali o anche secondarie?

Oggi Mi trovavo alla Gola Del Mondo Per Sconfiggere Alduin ma non muore Sono Livello 20 Ed Uso continuamente squarcio Del Drago Ma niente Consigli?

Oggi Mi trovavo alla Gola Del Mondo Per Sconfiggere Alduin ma non muore Sono Livello 20 Ed Uso continuamente squarcio Del Drago Ma niente Consigli?
Per ucciderlo devi farlo atterrare,con squarcio del drago appunto,quando vola è troppo potente,evita gli urli contro di lui servono a poco,poi personalmente consiglio armi da taglio piu che archi o magie,un bello spadone e via.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda: ho Skyrim comprato all'uscita ma ci ho giocato pochissimo, qualche ora.

C'è la Legendary Edition a 19.90, vale la pena o meglio prendere i DLC? Ma i DLC ho visto oggi sul MARKET stanno a 19€ l'uno a parte Heartfire che sta a 4€ e spiccioli.

Che fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Domanda: ho Skyrim comprato all'uscita ma ci ho giocato pochissimo, qualche ora.
C'è la Legendary Edition a 19.90, vale la pena o meglio prendere i DLC? Ma i DLC ho visto oggi sul MARKET stanno a 19€ l'uno a parte Heartfire che sta a 4€ e spiccioli.

Che fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Beh prendi la legendary,al prezzo di un dlc ti prendi gioco piu tutti e 3 i dlc ;p

Ok solo che a volte fanno offerte e cala tutto a 5€:morristend:
Ok è vero,però fidati che 19,90 skyrim piu i dlc li vale tutti,a parer mio assieme a the witcher 2 è il miglior gdr occidentale della scorsa gen..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Witcher anche l'ho comprato in offerta a 4€ sul marketplace ma mai giocato alla fine vince sempre FIFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi una cosa urgentissima: La Legendary ha anche l'italiano??? :morristend:

Quella che ho preso su amazon dice inglese ma la copertina è italiana. Boh! AIUTO!

Ma questo gioco in origine era doppiato in ita?

Ragazzi una cosa urgentissima: La Legendary ha anche l'italiano??? :morristend:Quella che ho preso su amazon dice inglese ma la copertina è italiana. Boh! AIUTO!

Ma questo gioco in origine era doppiato in ita?
La Legendary ha l'italiano, tranquillo :sasa:

Quella in inglese è la Premium Edition, non la Legendary :none:

Ah ok perchè su Amazon lo avevo prenotato, usciva oggi e infatti stanno per spedirmelo. Però nella descrizione, nonostante la copertina in italiano, c'è scritto INGLESE tutto tranne manuale, in Italiano.

Mi sono preoccupato però sullo shop di multiplayer c'è invece scritto italiano italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ... però da Amazon c'è un problema... lo da in partenza ma in arrivo giovedì... e questo fa sembrare che parta dall'estero e non è bello :morristend:

DI solito i giochi ci mettono 24 massimo 48 ore. Ok c'è il weekend ma massimo martedì doveva arrivare. :tragic:

speriamo non ci sia la sola. Fa fede la descrizione e non l'immagine (mi han detto all'assistenza)

- - - Aggiornato - - -

Oltretutto è esaurita a quanto pare... usciva oggi, oggi c'era scritto "è prenotabile" e ora non c'è proprio più in vendita da Amazon...

http://www.amazon.it/gp/product/B00OZTNYH8?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o02_s00

- - - Aggiornato - - -

Ok hanno spedito, consegna martedì! C'è speranza :game::game::game::game::game::game:

Ultima modifica:
Domanda!!

attualmente gioco skyrim "liscio" su una xbox360 slim (senza HD).

siccome ormai il gioco l'ho spolpato volevo comprare la Legendary Edition, così da godermi i DLC.

ho visto però che la Legendary è costituita da 2 dvd, quindi mi sorge un dubbio: non è che c'è roba da installare e quindi, avendo una slim senza HD, non potrei farci nulla e sarebbero soldi buttati??

Sinceramente non lo so, ma siccome ha appunto un secondo DVD per i DLC, credo proprio che vadano installati, comunque puoi usare magari anche una pennetta USB per installare il DVD in teoria, puoi giocare con quella inserita e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh, il dubbio mi viene proprio perchè, nonostante la pendrive, non mi fa giocare con i titoli della prima Xbox (ninja GAiden e Fable)

eh, il dubbio mi viene proprio perchè, nonostante la pendrive, non mi fa giocare con i titoli della prima Xbox (ninja GAiden e Fable)
Per quelli è un altro discorso, per i giochi nuovi funzionano anche le pendrive, io per esempio ho installato tranquillamente GTA V su una chiavetta, idem magari l'installazione opzionale di The Witcher 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo è già più interessante!

:kappe:

colgo l'occasione: quando ho inserito la pendrive mi diceva che non ha i requisiti prestazionali richiesti da xbox..

qualche esempio di pendrive che soddisfi questi requisiti (che sconosco)?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro