One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
colgo l'occasione: quando ho inserito la pendrive mi diceva che non ha i requisiti prestazionali richiesti da xbox..

qualche esempio di pendrive che soddisfi questi requisiti (che sconosco)?
Per far funzionare la pendrive devi per forza formattarla dalla console stessa, solo cosi la rileverà successivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sì sì. questo già l'ho fatto tempo fa.

però ricordo questo messaggio: "prestazioni non ottimali" o qualcosa di simile.

sì sì. questo già l'ho fatto tempo fa.però ricordo questo messaggio: "prestazioni non ottimali" o qualcosa di simile.
Allora su questo non ti so dire, mai avuto questo problemi con le diverse chiavette usate, sempre se parliamo di installare i giochi nuovo e non quelli della prima Xbox :sasa:

ma i dlc nella legendary edit sono da scaricare o gia' presenti su disco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma i dlc nella legendary edit sono da scaricare o gia' presenti su disco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
di quanto ricordo d'aver visto dovrebbe averli su disco in quanto son 2 dischi dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png poi guarda un unboxing per sicurezza :cat: mi sembra che il gioco sia anche già patchato

Appena iniziato, faccio una domanda banale..

Quando potrò affrontare l'espansione del lord vampiro?!

Si lo so, ma ci sto in fissa dall'annuncio praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si lo so, ma ci sto in fissa dall'annuncio praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è fretta...

Goditi il gioco, il dlc si attiva nel corso della campagna principale, non subito...

Meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che te ne pare?

Meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngChe te ne pare?
Mah che dire..

Bello ma estremamente facile.

Le armi e l'equipaggiamento non si deteriorano e skilli fin troppo facile qualsiasi cosa fin dall'inizio a prescindere dal pg con cui parti..

Sono estremamente coinvolto dal paesaggio e l'atmosfera, questo si, neanche poco direi :unsisi:

Mah che dire.. Bello ma estremamente facile.

Le armi e l'equipaggiamento non si deteriorano e skilli fin troppo facile qualsiasi cosa fin dall'inizio a prescindere dal pg con cui parti..

Sono estremamente coinvolto dal paesaggio e l'atmosfera, questo si, neanche poco direi :unsisi:
puoi modificare il livello di difficoltà dal menu mi pare ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

puoi modificare il livello di difficoltà dal menu mi pare ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ho visto, il bello è che non l'ho fatto per valutare il tutto, non vorrei poi salire e skillare ancor di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma boh, se mi dite che però l'esperienza ottenuta non aumenta allora alzo subito :unsisi:

Si ho visto, il bello è che non l'ho fatto per valutare il tutto, non vorrei poi salire e skillare ancor di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInsomma boh, se mi dite che però l'esperienza ottenuta non aumenta allora alzo subito :unsisi:

Non saprei io sono circa a 9 ore di gioco credo e mi sono bloccato perchè sono contro nemici troppo forti rispetto a me.

Non ci gioco da un po',non ricordo le ore esatte.

Ultima modifica:
Mamma mia appena iniziato e già incappato nel presunto bug del negozio di Belethor a Whiterun che non apre più :bah!:

Qualcuno sa dirmi un modo per risolvere la cosa?

Ragazzi ma se nella missione "immunità diplomatica" :

Faccio una carneficina con il lupo nell'ambasciata thalmor
ho delle ripercussioni o conseguenze dopo?

Ragazzi ma se nella missione "immunità diplomatica" :
Faccio una carneficina con il lupo nell'ambasciata thalmor
ho delle ripercussioni o conseguenze dopo?
Non credo, ma al limite fai un salvataggio di back up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non credo, ma al limite fai un salvataggio di back up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Alla fine ho optato per una fase furtiva completa visto che c'è un angolo esatto buggato del posto dove non vieni individuato, quindi si skilla parecchio il suddetto parametro :unsisi:

buongiorno ragazzi, ho ripreso ora skyrim dopo diverso tempo e dopo averci sprecato metà della mia vita (LOL)

volevo chiedervi un aiutino, perchè non ricordo quasi più nulla:

dove si trovano le dita del mastro fabbro o qualunque oggetto che abbia "fortifica forgiatura" come incantamento... mi servono per craftare armature OP ^__^

ho letto in giro che la missione per le dita del fabbro te la danno ad una roccaforte orchesca e serve come prova per essere accettato.. il problema è che il mio pg è già un orco.. posso ottenerli comunque quei guanti??? altrimenti altri oggetti da reperire con fortifica forgiatura? non il piccone alla gola del mondo perchè sono solo a lv 6 e non mi va di aspettare l'end game per prendere un incantamento che vorrei utilizzare ora

grazie a tutti quelli che risponderanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

buongiorno ragazzi, ho ripreso ora skyrim dopo diverso tempo e dopo averci sprecato metà della mia vita (LOL)volevo chiedervi un aiutino, perchè non ricordo quasi più nulla:

dove si trovano le dita del mastro fabbro o qualunque oggetto che abbia "fortifica forgiatura" come incantamento... mi servono per craftare armature OP ^__^

ho letto in giro che la missione per le dita del fabbro te la danno ad una roccaforte orchesca e serve come prova per essere accettato.. il problema è che il mio pg è già un orco.. posso ottenerli comunque quei guanti??? altrimenti altri oggetti da reperire con fortifica forgiatura? non il piccone alla gola del mondo perchè sono solo a lv 6 e non mi va di aspettare l'end game per prendere un incantamento che vorrei utilizzare ora

grazie a tutti quelli che risponderanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ciao,mi pare di ricordare
che la quest associata e la relativa ubicazione delle dita,sono casuali di volta in volta,cmq tutto inizia da un accampamento di orchi,e anche se sei orco non ci dovrebbero essere problemi,nel caso ci fossero,dovresti avere il dlc dawnguard,schierandoti con i cacciatori di vampiri cè un orco che è felice di nominarti consanguineo,a quel punto la missione è cosa semplice,per alzare cmq la forgiatura il metodo è sempre il solito,all'inizio almeno,vai di forciatura pugnali piu che puoi
;p

Ultima modifica da un moderatore:
ciao,mi pare di ricordare
che la quest associata e la relativa ubicazione delle dita,sono casuali di volta in volta,cmq tutto inizia da un accampamento di orchi,e anche se sei orco non ci dovrebbero essere problemi,nel caso ci fossero,dovresti avere il dlc dawnguard,schierandoti con i cacciatori di vampiri cè un orco che è felice di nominarti consanguineo,a quel punto la missione è cosa semplice,per alzare cmq la forgiatura il metodo è sempre il solito,all'inizio almeno,vai di forciatura pugnali piu che puoi
;p
grazie della risposta ma

per entrare nelle roccaforti non ho problemi, sono un orco, a me serviva qualche oggetto da disincantare con l'incantamento fortifica forgiatura, volevo sapere se c' erano "item" fissi con quell incantamento oltre alle dita o se devo accontentarmi di trovarli random da mercanti o nei bauli

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro